Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
messaggi per la finlandia
Forum di finlandese.net
Ottobre 12, 2025, 19:20:52 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: messaggi per la finlandia  (Letto 2616 volte)
Bulga
Tulokas
*

« inserita:: Dicembre 22, 2006, 23:29:58 »

beh spero di averci azzeccato...mi sembrava la parte giusta dove scrivere questo topic perchè in fonto con i contatti centra e come dato che mi serve per contattare una mia amica finlandese ecc.. volevo saper come devo fare per inviare un messagiio sms in finlandia...può sembrare una cavolata ma preferivo esserne sicuro al 100%...ah un messaggio dall'italia intendo

moikka e....kiitos:-D
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 23, 2006, 00:34:35 »

Scrivi il messaggio con testo normale, e lo invii al numero della tua amica preceduto dal prefisso di selezione internazionale 00358, ossia quello finlandese - così come se qualcono volesse inviare un messaggio a te dall'estero, dovrebbe comporre il tuo numero preceduto dal prefisso 0039, ossia quello italiano. Dovrebbe costarti circa 30 eurocents (ma questo poi dipende dal tuo operatore Smiley).

Moi moi
Olen palatut! Grin
Ersu
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 23, 2006, 08:22:55 »

Moi kaikille,
si giusto. con vodafone costa 30 centesimi.
 enzo
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 23, 2006, 12:50:49 »

...non voglio fare pubblicità, ma io li mando a 5 cents dal web e a 10 cents dal telefonino...

contattatemi in privato per dettagli  Wink
Seniori

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 23, 2006, 15:45:04 »

con vodafone costa 30 centesimi.
Dipende dal piano tariffario, io li mando a 20... Ma comunque credo ci sia il modo di pagarli molto meno!
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 23, 2006, 20:24:18 »

grazie...era solo per allontanare completamente qualsiasi dubbio....

kiitos... Hyvää joula ja onnelista uutta vuotta!
  Stampa  

Vai a: