Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Negozi di abbigliamento
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 10:59:43 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Negozi di abbigliamento  (Letto 2463 volte)
adriano
Tulokas
*

It´s kind of fun to do the impossible!

« inserita:: Novembre 30, 2006, 23:54:24 »

Ciao a tutti!
la mia domanda è semplice.. dove fate di solito shopping per quanto riguarda l'abbigliamento? Smiley
la domanda è rivolta specialmente ai ragazzi (ma qualsiasi suggerimento è benvenuto!) e ad articoli come magliette a maniche lunghe (non maglioni pesanti). Ho riscontrato che vestendosi a strati ne servono abbastanza! Wink

Purtroppo io già in Italia ho sempre avuto gusti molto difficili.. di solito ho sempre comprato magliette non banali, non a tinta unica senza disegni, un po particolari, con qualche disegno trendy e cose del genere..
forse vedendo le foto che ho sul mio sito potete farvi un idea.

Ho un po di difficoltà qui riguardo all'abbigliamento.. sono stato a stoccolma qualche settimana fa ed ho notato che vendono cose piu carine li! Anche se devo dire qui i ragazzi capita che hanno bei cappotti o magliette.. solo vorrei sapere dove le comprano! eheh qualsiasi consiglio è ben apprezzato!
buona serata a tutti!
adriano
Tuhansien järvien maa. The land of thousands of lakes.

www.milkaddict.com
www.adrianoceliento.com
www.ravintolanerone.com
Kuu*
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 01, 2006, 20:20:44 »

non me ne intendo assolutamente... solo mi ricordo una volta che il mio amico finlandese mi ha parlato di H&M che se non sbaglio è una catena di negozi svedesi.. e ce ne sono un po' in giro per la Finlandia... per esempio ricordo ad Oulu.. ma non so dove ti trovi tu.. Sad
beh scusa se non ti sono stata molto d'aiuto.. sicuramente altri ragazzi del forum sapranno darti migliori informazioni, ehehe.. Wink buona permanenza in terra finnica!
Olen suomalainen sisältä Smiley

Serena
marsu
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 01, 2006, 21:46:07 »

Normalmente a Zara o a Mango...e poi a H&M. C'è un negozio che si chiama Dressman, conosci? Vende solo i vestiti per gli uomini... Wink
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
elsie
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 02, 2006, 16:29:47 »

almeno in fatto di abbigliamento, dobbiamo ringraziare noi donne di essere donne!  Cheesy
bisogna ammettere che l'abbigliamento maschile lascia molto meno spazio alla fantasia.
Purtroppo neanch'io ti so aiutare decentemente, conosco i negozi citati da marsu ma non ho mai affrontato il reparto uomo.  Una possibilitá sono anche i mercatini dell'usato: in particolare UFF a iso-rooba si vanta di avere molto usato trendy e vintage. Qualche mese fa il canale televisivo MTV3 ha organizzato un mercatino con i vecchi costumi e vestiti del suo magazzino: se si era in cerca di qualcosa di originale era sicuramente il posto giusto! Quando sento di qualcos'altro del genere ti mando un messaggio  Wink
***LA realtá é magica quanto la magia é reale***
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: