Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
il forum per i finlandesi
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 23:33:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: il forum per i finlandesi  (Letto 1972 volte)
marsu
Täysjäsen

« inserita:: Novembre 25, 2006, 13:53:02 »

sapete se c'é un forum come questo ma per i finlandesi che sono interessati dell'Italia e degli italiani???  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #1 inserita:: Novembre 25, 2006, 18:03:03 »

Ciao Marsu e ben restata, se si può dire! Smiley

Ci sono i forum della YLE (no, non è una mia amica Cheesy ), li puoi trovare qui. In particolare, la sezione Vieraat Kielet.

PS: Luukas, stavo pensando di mettere un post per pubblicizzare questo forum anche là... così da pareggiare. Sentiti libero di cancellare questo, se fosse contrario alla policy...
« Ultima modifica: Novembre 25, 2006, 18:04:59 da Karhu » Registrato
marsu
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Novembre 25, 2006, 18:58:31 »

Ciao Marsu e ben restata, se si può dire! Smiley

Ci sono i forum della YLE (no, non è una mia amica Cheesy ), li puoi trovare qui. In particolare, la sezione Vieraat Kielet.

PS: Luukas, stavo pensando di mettere un post per pubblicizzare questo forum anche là... così da pareggiare. Sentiti libero di cancellare questo, se fosse contrario alla policy...

conosco il forum di yle, ma intendevo un forum dove si parlano anche gli italiani... Roll Eyes Roll Eyes
o conosci un forum per gli stranieri? o forse un forum per la gente che piace la Napoli  Cheesy Cheesy
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: