marsu
|
 |
« inserita:: Novembre 24, 2006, 14:07:45 » |
|
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Novembre 24, 2006, 20:08:06 » |
|
Credo che quest'anno ci sarà più lavoro dalle parti di Korvatunturi. Joulupukki (Babbo Natale in finalndese) dovrà lavorare di più per sopperire alla mancanza del collega danese
|
|
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Novembre 24, 2006, 20:18:53 » |
|
già...ma noi sappiamo che il vero Babbo Natale è quello di Finlandia 
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
Kuu*
Juniori

|
 |
« Risposta #3 inserita:: Novembre 24, 2006, 21:59:39 » |
|
ehi si, ho sempre pensato che Babbo Natale vivesse in Finlandia.. pensate che da piccola mi avevano dato il "suo indirizzo finlandese"  e gli avevo scritto.. =P ho ritrovato poco tempo fa la lettera.. mia mamma l'ha conservata.. che ricordi :')
|
|
|
Olen suomalainen sisältä Serena
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Novembre 24, 2006, 23:21:24 » |
|
ehi si, ho sempre pensato che Babbo Natale vivesse in Finlandia.. pensate che da piccola mi avevano dato il "suo indirizzo finlandese"  e gli avevo scritto.. =P ho ritrovato poco tempo fa la lettera.. mia mamma l'ha conservata.. che ricordi :') che bello!  infatti io non ho mai scritto al Babbo Natale, anche se sono finlandese ma devo ammettere che c'è ancora una parte di me che crede che il Babbo Natale esiste davvero... 
|
|
|
|
|
|
*northern lights*
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Novembre 25, 2006, 15:15:26 » |
|
ehi si, ho sempre pensato che Babbo Natale vivesse in Finlandia.. pensate che da piccola mi avevano dato il "suo indirizzo finlandese"  e gli avevo scritto.. =P ho ritrovato poco tempo fa la lettera.. mia mamma l'ha conservata.. che ricordi :') non sapevo ci fosse un babbo natale danese...  quante cose che si imparano eheheh anche io gli scrivevo, sono bei ricordi!!! 
|
|
|
Finland in my heart <3<3<3
|
|
|
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Novembre 25, 2006, 21:19:20 » |
|
già...ma noi sappiamo che il vero Babbo Natale è quello di Finlandia  certo!!!!!!!!!!  l'unico e vero Babbo Natale è quello che sta in Lapponia!!!! andiamo, si è mai sentito di un Babbo Natale groenlandese?!  io però non ci ho mai creduto tanto...  la cosa mi dispiace un po', Natale è sempre stata la mia festa preferita e per me la più magica... 
|
|
|
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Novembre 25, 2006, 21:22:19 » |
|
certo!!!!!!!!!!  l'unico e vero Babbo Natale è quello che sta in Lapponia!!!! andiamo, si è mai sentito di un Babbo Natale groenlandese?!  io però non ci ho mai creduto tanto...  la cosa mi dispiace un po', Natale è sempre stata la mia festa preferita e per me la più magica...  quoto...anche per me il Natale è sempre stato la mia festa preferita, ma ora non mi sento la magica di Natale come negli anni precedenti 
|
|
|
|
|
|
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Novembre 25, 2006, 21:28:37 » |
|
vedrai che tra un po' ci riuscirai di nuovo... 
|
|
|
|
|
|
Anja
Tulokas

|
 |
« Risposta #9 inserita:: Novembre 26, 2006, 00:01:10 » |
|
Ad uno scambio culturale in Norvegia, che feci un paio d'anni fa, una sera dei ragazzi norvegesi e finlandesi si stavano contendendo il "possesso" di babbo natale, i norvegesi dicevano che era di nazionalità norvegese e viceversa...mah..  (naturalmente in modo scherzoso...  )
|
|
|
"For my dreams I hold my life For wishes I behold my nights A truth at the end of time Losing faith makes a crime."
|
|
|
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Novembre 26, 2006, 20:56:14 » |
|
eh, questi nordici...  (ovviamente scherzo!!!  )
|
|
|
|
|
|
Kuu*
Juniori

|
 |
« Risposta #11 inserita:: Novembre 27, 2006, 14:41:45 » |
|
ma dai... Babbo Natale è esclusivamente FINLANDESE! Nessuno può essere al suo livello. 
|
|
|
Olen suomalainen sisältä Serena
|
|
|
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Novembre 27, 2006, 14:58:32 » |
|
concordo di nuovo!! un Babbo Natale groenlandese non è proprio inconcepibile!!!!! il vero Babbo Natale è ESCLUSIVAMENTE LAPPONE!!!!!!!!  poi non so se ha un delegato in Groenlandia  , ma sicuamente quello non è lui!! 
|
|
« Ultima modifica: Novembre 27, 2006, 20:23:57 da rachel »
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Novembre 27, 2006, 15:03:48 » |
|
vedrai che tra un po' ci riuscirai di nuovo...  sarà difficile...  poi dovevo essere quasi tutto il mese in Italia... 
|
|
|
|
|
|
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Novembre 27, 2006, 15:09:20 » |
|
secondo me è questione di tempo, nel senso che ora sembra ed è difficile, lo so, ma come hai trovato la forza di tornare sul forum, che comunque è una gran cosa, troverai anche la forza di tornare come prima...  lo so, non sono un gran che come consolatrice... 
|
|
|
|
|
|
|