Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
sono tornata
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 21:16:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: sono tornata  (Letto 7284 volte)
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #15 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:32:11 »

sto male perchè non riesco a uscirne... ecco, c'è un ragazzo a cui piaccio tantissimo ma non credo che lui piaccia a me... ci siamo anche visti una volta ed è successo quello che è successo, ma io non ho provato niente perchè per me è solo un amico, ci conosciamo da quando avevo 8 anni, anche se non ci vedevamo da tanto... la cosa che mi fa stare malissimo è che io non so come fargli capire che per me è solo un amico, anche perchè mi manda messaggi tutti i giorni e soprattutto temo la sua reazione...  Embarrassed Cry Cry
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #16 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:33:48 »

insomma, non voglio farlo soffrire... ma in questa situazione credo che sia inevitabile... Cry
marsu
Täysjäsen

« Risposta #17 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:41:32 »

insomma, non voglio farlo soffrire... ma in questa situazione credo che sia inevitabile... Cry

non lo so...ma è così terribile se ti manda i sms ogni giorno?  Wink boh...mi sembra di essere nella stessa situazione con te ma viceversa..mi piacerebbe mandare i sms ad Ersu ogni giorno, perchè anche se non si sente più l'amore per me, mi piacerebbe essere in contatto con lui ogni giorno, perchè vorrei che possiamo essere buoni amici...ma credo che lui non piace se gli mando i sms tutto il tempo e questo mi fa triste... Cry Sad  Undecided
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #18 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:50:17 »

beh, si, è terribile perchè mi chiede se voglio uscire, se possiamo vederci, come sto... e io più che dirgli che sto male e che non so cosa fare, non so come comportarmi... Cry Embarrassed
ma tu hai provato a metterti in contatto con Ersu?  Huh secondo me, se provi a parlargli, potrete restare amici... dopotutto, lui stesso voleva che tu rimanessi, no? Wink
marsu
Täysjäsen

« Risposta #19 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:58:14 »

beh, si, è terribile perchè mi chiede se voglio uscire, se possiamo vederci, come sto... e io più che dirgli che sto male e che non so cosa fare, non so come comportarmi... Cry Embarrassed
ma tu hai provato a metterti in contatto con Ersu?  Huh secondo me, se provi a parlargli, potrete restare amici... dopotutto, lui stesso voleva che tu rimanessi, no? Wink

sì...siamo amici...ma per esempio ieri non mi ha risposto  Sad ma non so se era per il fatto che lui doveva andare a Milano per le cose di lavoro.

mi dispiace per la tua situazione...forse devi dirgli, quando la prossima volta ti chiede se vuoi uscire, che non ne hai tanta voglia  Undecided o forse devi fare come ha fatto Ersu, non rispondere a lui.. Undecided Undecided
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #20 inserita:: Novembre 25, 2006, 21:08:47 »

sì...siamo amici...ma per esempio ieri non mi ha risposto  Sad ma non so se era per il fatto che lui doveva andare a Milano per le cose di lavoro.

mi dispiace per la tua situazione...forse devi dirgli, quando la prossima volta ti chiede se vuoi uscire, che non ne hai tanta voglia  Undecided o forse devi fare come ha fatto Ersu, non rispondere a lui.. Undecided Undecided

il fatto è che glielo dico in continuazione, ormai lo sa da un po' che c'è qualcosa che non va, io però non ho la forza di dirglielo chiaro e tondo... mi ha anche chiesto se voglio davvero stare con lui e io non ho la forza di dargli una risposta... cioè, mi sento un po' "cattiva", per usare un termine educato... ma mi opprime anche un po' il fatto che tutti i giorni mi chieda di vederci per parlare... non ho spazio per riflettere per conto mio... Cry

ma si, vedrai che se non ti ha risposto avrà avuto un valido motivo!!! Wink magari appunto perchè era impegato per lavoro non poteva rispondere... Smiley
marsu
Täysjäsen

« Risposta #21 inserita:: Novembre 25, 2006, 22:24:33 »

ma non so se era per questo o non voleva rispondermi... Cry Sad

spero che puoi risolvere anche i tuoi problemi  Wink Smiley
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #22 inserita:: Novembre 26, 2006, 21:02:38 »

spero anche io di risolverli perchè non ce la faccio proprio più!!! Roll Eyes

ma no, dai, vedrai che non poteva rispondere a causa dell'impegno di lavoro... Wink anche i miei quando sono fuori per lavoro se sono impegnati non rispondono (ok, mi rendo conto che non è proprio la stessa cosa Roll Eyes, però è per far capire il concetto... Smiley)... non ti preoccupare!! Wink
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: