marsu
|
 |
« inserita:: Novembre 24, 2006, 00:44:48 » |
|
ciao a tutti, ho deciso di tornare, perchè ora sto meglio quando non devo pensare le cose più 24 ore per un giorno...  un bacio al mio amico speciale che tengo sempre nel mio cuore, grazie per tutto e spero che saremo sempre amici!
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Novembre 24, 2006, 13:19:48 » |
|
|
|
|
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Novembre 24, 2006, 13:58:35 » |
|
Grazie Rachel
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Novembre 24, 2006, 14:26:10 » |
|
Anche io sono molto felice per questa tua decisione  Moi moi
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Novembre 24, 2006, 14:28:39 » |
|
Anche io sono molto felice per questa tua decisione  Moi moi grazie anche a te jääkko 
|
|
|
|
|
|
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Novembre 24, 2006, 19:59:41 » |
|
|
|
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Novembre 24, 2006, 20:17:45 » |
|
grazie 
|
|
|
|
|
|
Kuu*
Juniori

|
 |
« Risposta #7 inserita:: Novembre 24, 2006, 20:25:43 » |
|
ehi ciao! :') quando leggo i tuoi posts non so perchè ma mi ispiri una gran tenerezza. :''')
|
|
|
Olen suomalainen sisältä Serena
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Novembre 24, 2006, 20:29:40 » |
|
|
|
|
|
|
|
Kuu*
Juniori

|
 |
« Risposta #9 inserita:: Novembre 24, 2006, 22:00:25 » |
|
ma si, mi dai l'idea di una persona dolce, tenera. 
|
|
|
Olen suomalainen sisältä Serena
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Novembre 24, 2006, 23:19:17 » |
|
ma si, mi dai l'idea di una persona dolce, tenera.  grazie kuu 
|
|
|
|
|
|
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Novembre 25, 2006, 18:07:17 » |
|
ma si, mi dai l'idea di una persona dolce, tenera.  mi associo al post di Kuu* 
|
|
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Novembre 25, 2006, 18:59:28 » |
|
mi associo al post di Kuu*  grazie anche a te rachel...siate troppo belle.. 
|
|
|
|
|
|
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Novembre 25, 2006, 19:46:29 » |
|
beh, è la verità...  dai, su, non è il caso di essere tristi per questo...  è solo che sono sinceramente felice che tu sia tornata tra noi!!!  hai trovato presto la forza per reagire a questa situazione, cosa che io non riesco a fare nella mia situazione attuale... 
|
|
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:19:48 » |
|
beh, è la verità...  dai, su, non è il caso di essere tristi per questo...  è solo che sono sinceramente felice che tu sia tornata tra noi!!!  hai trovato presto la forza per reagire a questa situazione, cosa che io non riesco a fare nella mia situazione attuale...  non sono stata triste ma emozionata per le vostre parole!  beh...anch'io sto ancora male..  mi piacerebbe che noi possiamo rimanere in contatto con lui ogni giorno, perché anche se siamo solo amici, lui è e sarà sempre una persona molto importante per me..ma non so che cosa vuole lui. E tu, qual'è la tua situazione??  spero che non sia niente grave.. 
|
|
|
|
|
|
|