Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
nostalgia
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 16:07:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: nostalgia  (Letto 3562 volte)
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« inserita:: Novembre 17, 2006, 13:47:34 »

moi kaikille!!!!!!! Grin Grin
dopo un po' di assenza a causa dello studio  Roll Eyes eccomi di nuovo qui!!!
so che può sembrare una cosa stupida, ma... come si cura la nostalgia da Finlandia in attesa di tornarci? Undecided io sono stata a Helsinki quest'estate e non me la tolgo dalla testa...
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
mardy
Juniori
**

Nokia boy

« Risposta #1 inserita:: Novembre 19, 2006, 09:53:17 »

so che può sembrare una cosa stupida, ma... come si cura la nostalgia da Finlandia in attesa di tornarci? Undecided io sono stata a Helsinki quest'estate e non me la tolgo dalla testa...

Credo dovresti visitarla in questo periodo, magari vivendoci e non come turista. Forse non basta, ma aiuta.  Wink
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #2 inserita:: Novembre 19, 2006, 12:29:52 »

lo farei di corsa, credimi, ma c'è solo un piccolo problema: ho 15 anni al momento, 16 a dicembre, e prima di poter andare a stare in Finlandia, cosa che vorrei fare, devo almeno finire i primi tre anni di università... poi per la specialzzazione, magari, se si potesse... Roll Eyes
Kuu*
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Novembre 21, 2006, 19:56:53 »

ciao Smiley
siamo coetanee... unica differenza.. tu hai già avuto la possibilità di essere stata in Finlandia. Tongue
posso chiederti per che occasione ? :')
un abbraccio
Olen suomalainen sisältä Smiley

Serena
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #4 inserita:: Novembre 23, 2006, 17:39:05 »

allora, ora ti spiego: io ho cominciato ad avere una passione per la Finlandia ascoltando band come gli HIM e i The Rasmus, quindi ho cominciato a "stressare" i miei per vedere questo luogo magico... quando poi un amico finlandese dei miei è venuto in Italia a Natale, parlando un po' con lui, i miei si sono finalmente convinti a passare una settimana a Helsinki anche per andare a trovare questo nostro amico... Smiley e da quel momento ho la testa piena di ricordi di Helsinki che mi perseguitano (e non me ne lamento!!! Smiley)...
Kuu*
Juniori
**

« Risposta #5 inserita:: Novembre 24, 2006, 20:23:28 »

oh, ho capito.. Smiley
beh, il mio amore per la finlandia è nato in modo "leggermente" diverso. XD
è da 1-2 anni che mi piace scrivere email a ragazzi in giro per il mondo, e dallo scorso gennaio ho cominciato a parlare con un ragazzo finlandese. ci stiamo tenendo in contatto e parliamo molto spesso. quindi diciamo che mi sta facendo aumentare sempre di più la voglia di visitare il suo paese... tant'è che mi ha detto che sarei la benvenuta a casa sua. [ una cosa tipo scambio, fatta tra di noi, ahaha ]
che fortuna... lui abita a Kemi.. praticamente al confine con la Svezia..  Lapponia.. *_* <3

Serena
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #6 inserita:: Novembre 25, 2006, 14:24:40 »

beh, allora puoi sempre andarci durante le vacanze estive (almeno fa meno freddo... Wink)!!! i tuoi non ti lasciano andare? Huh
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Novembre 25, 2006, 15:01:40 »

anche io soffro di nostalgia per questa magnifica terra!!!ci ho lasciato il cuore fin dalla prima volta, quindi  ogni anno faccio un salto sù se no non vivo  ehehehehe Cheesy
Finland in my heart <3<3<3
Kuu*
Juniori
**

« Risposta #8 inserita:: Novembre 25, 2006, 17:38:12 »

ehhh cara rachel, spero di parlarne presto con i miei... e chissà! :''' )

Serena
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #9 inserita:: Novembre 25, 2006, 17:50:45 »

ma si, devi provare a palarne con i tuoi... per me è stata un po' dura perchè mia madre voleva andare im Africa... Roll Eyes ma alla fine ce l'ho fatta!!! Grin e poi, come dice un certo detto, tentar non nuoce!! Wink
anche io soffro di nostalgia per questa magnifica terra!!!ci ho lasciato il cuore fin dalla prima volta, quindi  ogni anno faccio un salto sù se no non vivo  ehehehehe Cheesy

vorrei tanto poterlo fare anche io!!!!!! Sad
Kuu*
Juniori
**

« Risposta #10 inserita:: Novembre 27, 2006, 14:48:46 »

ahahah in africa voleva andare??? Cheesy mamma mia... che idee particolari! :PP

Serena
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #11 inserita:: Novembre 27, 2006, 14:53:29 »

già, in Libia o Marocco... Roll Eyes io però il caldo proprio non lo posso soffrire, in compenso non ho mai freddo... Grin mi sa che quest'estate mi tocca l'Africa... Cool Undecided
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: