Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
ciao a tutti!
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 05:59:13 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ciao a tutti!  (Letto 4383 volte)
marsu
Täysjäsen

« inserita:: Novembre 15, 2006, 12:58:54 »

Ciao a tutti,

Vi auguro a tutti una buona vita, perchè ho deciso di lasciare il forum per i motivi personali.  Cry Cry Cry

da Marsu
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #1 inserita:: Novembre 15, 2006, 14:31:33 »

Oh, caspita, mi dispiace davvero tanto. Sad

Anche io ti auguro tante belle cose, Marsu! E grazie per tutto quello che hai fatto finora qui!
Olen palatut! Grin
fedepimpa
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Novembre 15, 2006, 14:50:35 »

Nooooooooo! Marsu! mi dispiace un sacco...
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #3 inserita:: Novembre 15, 2006, 17:11:25 »

Carissima Marsu.
Spero che non sia successo nulla di grave e che tu possa, o voglia, tornare presto qui tra noi.

Un abbraccio forte,
--
K.
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #4 inserita:: Novembre 15, 2006, 20:29:06 »

Ciao a tutti,

Vi auguro a tutti una buona vita, perchè ho deciso di lasciare il forum per i motivi personali.  Cry Cry Cry

da Marsu

Mi dispiace davvero che tu abbia preso questa decisione.Sicuramente questo forum perde uno degli utenti più attivi e simpatici.
In ogni caso spero anche io che non sia accaduto nulla di grave e che tu possa tornare al più presto a frequentare questa piazza virtuale.
Grazie per il contributo dato al forum e ... in bocca al lupo per tutto il resto.
Arrivederci
« Ultima modifica: Novembre 15, 2006, 22:09:37 da nalleG » Registrato

Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
nocturnalconcerto
Tulokas
*

Arctic Eyes

« Risposta #5 inserita:: Novembre 15, 2006, 21:06:43 »

Arrivederci MArsu....anche se non ti conosco profondamente ti auguro tutto il bene possiblie e spero prima o poi di rivederti

Miriam
Finland in my heart
marsu
Täysjäsen

« Risposta #6 inserita:: Novembre 16, 2006, 09:37:51 »

grazie per tutti  Cry
è abbastanza grave...mi sento che è finita la mia vita.  Cry Cry Cry
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #7 inserita:: Novembre 16, 2006, 21:31:30 »

grazie per tutti  Cry
è abbastanza grave...mi sento che è finita la mia vita.  Cry Cry Cry

non dire così che divento ancora più triste... Embarrassed mi dispiace tantissimo, marsu, per quello che ti ho consciuto so che sei una persona fantastica, simpatica e anche se non abbiamo avuto molte occasioni di parlare, mi mancherai molto... Cry
ti auguro tante belle cose e spero che questo momento di difficoltà passi presto...
se mai deciderai di tornare, sarai accolta a braccia aperte da tutti noi. Smiley
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
marsu
Täysjäsen

« Risposta #8 inserita:: Novembre 16, 2006, 21:59:22 »

non dire così che divento ancora più triste... Embarrassed mi dispiace tantissimo, marsu, per quello che ti ho consciuto so che sei una persona fantastica, simpatica e anche se non abbiamo avuto molte occasioni di parlare, mi mancherai molto... Cry
ti auguro tante belle cose e spero che questo momento di difficoltà passi presto...
se mai deciderai di tornare, sarai accolta a braccia aperte da tutti noi. Smiley

grazie per le tue belle parole, ma non credo che passerà presto...sto vivendo il momento più brutto nella mia vita, tutti i miei sogni che avevo non ci sono più, sono sola nella vita  Cry Cry Cry Cry
il forum mi da tanti ricordi che mi fanno soffrire di più per questo non ci entro mai più.
Ersu
Täysjäsen

« Risposta #9 inserita:: Novembre 16, 2006, 23:41:01 »

nON DEVI LASCIARLO, SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE IN ITALIANO ANCHE SE NON SEMPRE L'HO DETTO... TI STIMO MOLTO SEMPRE.
NON ABBATTERTI , SEI FORTE, LA COLPA è MIA, LA NOSTRA STORIA D' AMORE è FINITA,MA IO NON SONO UNA PERSONA CHE PRENDE IN GIRO LE PERSONE E SCHERZA SUI SENTIMENTI, NON PROVAVO PIù L' AMORE COME PRIMA PER TE, MEGLIO DIRE ORA BASTA, MA RITORNA ,FALLO ALMENO PER PRATICARE ANCORA LA LINGUA , TE LO CHIEDO CON TUTTO IL CUORE, QUEL CUORE PAZZO D' AMORE COME ERA NEL PASSATO.
CIAO NOITA-AKKA.
ENZO

Täysjäsen

« Risposta #10 inserita:: Novembre 17, 2006, 07:17:57 »

nON DEVI LASCIARLO, SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE IN ITALIANO ANCHE SE NON SEMPRE L'HO DETTO... TI STIMO MOLTO SEMPRE.
NON ABBATTERTI , SEI FORTE, LA COLPA è MIA, LA NOSTRA STORIA D' AMORE è FINITA,MA IO NON SONO UNA PERSONA CHE PRENDE IN GIRO LE PERSONE E SCHERZA SUI SENTIMENTI, NON PROVAVO PIù L' AMORE COME PRIMA PER TE, MEGLIO DIRE ORA BASTA, MA RITORNA ,FALLO ALMENO PER PRATICARE ANCORA LA LINGUA , TE LO CHIEDO CON TUTTO IL CUORE, QUEL CUORE PAZZO D' AMORE COME ERA NEL PASSATO.
CIAO NOITA-AKKA.
ENZO

Mi dispispiace, ma non posso...se mi conosceresti meglio, sapessi che io non sono una persona forte anzi, non sapevo che si può soffrire cosí tanto che io soffro adesso, arrivederci a tutti!
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #11 inserita:: Novembre 17, 2006, 13:37:34 »

so che non c'è modo per convincerti a restare, ma nel caso cambiassi idea in futuro, lasciando magari passare  un po' di tempo, sarai sempre la benvenuta qui... ci mancherai molto... Embarrassed
anche io sto passando un periodo molto difficile in una situazione simile (non voglio dire che quello che provi non è niente, anzi!) ma tutti i momenti brutti passano prima o poi... ok, forse sembra una frase fatta, ma è quello che mi dà forza per cercare di superare questo brutto momento... ad ogni modo, spero con tutto il cuore che un giorno tornerai... Cry
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
salla
Täysjäsen

« Risposta #12 inserita:: Novembre 19, 2006, 07:35:30 »

...sapessi che io non sono una persona forte anzi, non sapevo che si può soffrire cosí tanto che io soffro adesso, arrivederci a tutti!

So che non ti consola forse tanto, ma ero nella tua situazione qualche anno fa e mi sentivo come te... che la vita non potrebbe mai più essere bella, stavo così male che il dolore è diventato anche fisico, non potevo passare nemmeno una giornata senza vomitare. Ma credimi, ti passerà... Magari ci vuole tempo, ma passerà. E un giorno ti accorgerai che ti senti di nuovo felice, forse anche di più che prima (come è successo a me), e ti sentirai di nuovo serena. So che in questo momento non ti senti forte, ma in fondo lo sei, e quando il tempo è giusto, userai quella tua forza per cominciare una nuova vita bella e indimenticabile. HALEJA.

Forza anche a te Ersu, deve essere un periodo molto difficile anche per te...  Sad
Täysjäsen

« Risposta #13 inserita:: Dicembre 04, 2006, 15:43:58 »

questa volta la mia decisione è definitiva, abbandono il forum  Cry Cry Cry
se qualcuno vuole essere in contatto con me, già sapete la mia email. Grazie a tutti. Ciao!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: