Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Inverno a Helsinki - ecco cosa fare e dove andare
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 05:33:11 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Inverno a Helsinki - ecco cosa fare e dove andare  (Letto 6080 volte)
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« inserita:: Novembre 11, 2006, 14:32:34 »

Salve a tutti,

vorrei segnalare questo link in cui trovare eventi e curiosità dell'inverno della capitale finlandese.

Moikka

« Ultima modifica: Novembre 11, 2006, 14:34:27 da nalleG » Registrato

Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
davefin
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Novembre 11, 2006, 20:04:17 »

Ciao ti faccio una domanda che forse non c'entra molto, ma io a gennaio andrò a vivere a Joensuu e vorrei sapere cosa devo portare come abbigliamento visto che la temperatura dovrebbe arrivare fino a 25 sotto zero. ciao grazie
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #2 inserita:: Novembre 11, 2006, 20:18:17 »

Ciao ti faccio una domanda che forse non c'entra molto, ma io a gennaio andrò a vivere a Joensuu e vorrei sapere cosa devo portare come abbigliamento visto che la temperatura dovrebbe arrivare fino a 25 sotto zero. ciao grazie

Ciao,
puoi trovare qualcosa in questo post del forum.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Ersu
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Novembre 12, 2006, 15:01:28 »

Moi kaikille,
bellissimo vivere a Joensuu... io ho fatto un mese nel 97 al karjalan opisto, ho bellissimi ricordi, conobbi marisa , al mia ragazza, l' esperienza più bella fatta nella mia vita, sempre presente nella mia mente... ho sempre detto che un giorno ci ritornerò.....
in bocca al lupo
fa freddo lì..
enzo
Juniori
**

Nokia boy

« Risposta #4 inserita:: Novembre 19, 2006, 10:07:19 »

vorrei segnalare questo link in cui trovare eventi e curiosità dell'inverno della capitale finlandese.

Grazie nalleG! Mi permetto anch'io di segnalare un link: http://www.jollydragon.net
È da un po' che partecipo ai loro eventi, e mi chiedo come ho potuto farne a meno finora! Per chi ama conoscere persone provenienti da paesi diversi, è l'ideale -- ma almeno per ora anche questo è limitato a Helsinki.
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 12, 2007, 21:28:53 »

Caspita che sito Mardy!!!!! Shocked Grazie mille!!!!! Grin
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 10, 2007, 16:05:57 »

ma solo io nono sono mai stat il Finlandia?!?
Tulokas
*

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 10, 2007, 18:41:42 »

No,anche io non sono mai stata in Finlandia... Sad... Cry...purtroppo....
Jiada....
Daavid
Tulokas
*

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 11, 2007, 09:48:27 »

No,anche io non sono mai stata in Finlandia... Sad... Cry...purtroppo....

Idem  Sad
  Stampa  

Vai a: