Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
ragazze finlandesi a bo?
Forum di finlandese.net
Novembre 12, 2025, 20:55:18 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ragazze finlandesi a bo?  (Letto 13201 volte)
Fabio74
Tulokas
*

« inserita:: Novembre 08, 2006, 17:07:13 »

Ciao, c'è qualche ragazza finlandese nella zona di Bologna? Non mi prendete per un maniaco eh  Wink
voglio solo fare amicizia Smiley

Baci Kiss
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #1 inserita:: Novembre 08, 2006, 19:08:39 »

Se vuoi solo "fare amicizia" ti basterebbero anche i ragazzi, no? Grin (perdonami, sono un tipo ironico Wink)
Olen palatut! Grin
Fabio74
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Novembre 08, 2006, 20:03:17 »

Ah ah ah...ke spiritoso... Tongue Wink
Si ma preferisco di più fare amicizia con una dolce finnica  Wink
Comunque, non so perchè, ma sin da piccolo ho sognato di fidanzarmi e sposarmi con una ragazza Scandinava, forse perchè ritengo le ragazze nordiche molto più dolci e semplici delle italiane.
Chissà se un giorno si avvera questo sogno...

moi moi Wink
Seniori

Metsän poika

« Risposta #3 inserita:: Novembre 09, 2006, 15:34:01 »

Peccato...
a Bologna conoscevo una decina di ragazzi finlandesi con amiche e sorelle bellissime e single.
Le proporrò a qualcun altro. Wink Cheesy Cheesy

PS: benvenuto!
« Ultima modifica: Novembre 09, 2006, 15:40:14 da Karhu » Registrato
fedepimpa
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Novembre 09, 2006, 15:51:59 »

io non sono finlandese ma mi hanno piu' volte scambiata per una finlandese ad helsinki...
capito spesso a bologna..
parlo anche due parole in suomi... Roll Eyes

peccato che i tuoi post sembrino sempre davvero da maniaco (telecamere per spiare la ragazze alla fermata del tram...voglia di conoscere rigorosamente ragazzE...)
mah... Undecided

Wink
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
Fabio74
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Novembre 09, 2006, 16:22:25 »

ahahah..uè io stavo solo scherzando!  Wink Non sono mica un maniaco! Anche sul fatto della webcam mobile! Mica mi metto a fare ste cose! E comunque che male c'è se ho detto ke mi piacerebbe conoscere una ragazza finlandese? Ripeto che delle italiane non ne posso più e che le ragazze nordiche mi sembrano molto più semplici e non se la tirano. Tutto qui!
La mia unica manìa è il nord Europa e la Finlandia in particolare, ok?

moi moi Smiley
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #6 inserita:: Novembre 09, 2006, 19:00:43 »

Caro Fabio, hai chiesto e forse otterrai risposte...
Se anche così non fosse,ti prego di non insistere ulteriormente e di darti una lettura al resto del forum: vedrai quante altre cose interessanti offre la Finlandia.

Tervetuloa!
Tulokas
*

« Risposta #7 inserita:: Novembre 09, 2006, 21:04:45 »

Ma io non insisto affatto. Forse sono stato frainteso. E' come se avessi messo un piccolo annuncio su un giornale. Se mi risponde qualche ragazza finlandese residente in Italia è bene, altrimenti pazienza. Non capisco davvero perchè il mio annuncio abbia fatto storcere il naso a qualcuno, che magari mi ha scambiato davvero per un maniaco. Mi dispiace molto. Non insisto oltre.
Ciao a tutti
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #8 inserita:: Novembre 09, 2006, 21:53:01 »

E' come se avessi messo un piccolo annuncio su un giornale.
Ma questo NON è un giornale di annunci, è il forum di un sito sulla lingua finlandese Wink

che magari mi ha scambiato davvero per un maniaco.
Ma no, dai... Non ti preoccupare!

Moi moi
Olen palatut! Grin
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #9 inserita:: Novembre 10, 2006, 02:57:33 »

Ma che maniaco, Fabio. Non pensarci nemmeno...
Personalmente stavo scherzando (come penso tu abbia capito), e penso che nei tuoi messaggi non ci sia nulla di male, anzi. Che poi, che problema ci sarebbe? Mi sembra che Luukas non abbia mai messo la regola "è vietato cercarsi amicizie o l'anima gemella sul forum".
Tieni conto che se dovessimo chiedere a ogni utente perché si trova qui, probabilmente ci risponderebbe in uno dei seguenti modi:

1) per amore
2) perché le finlandesi sono bellissime
3) perché i finlandesi sono bellissimi
4) perché ho conosciuto una ragazza finlandese
5) perché vorrei conoscere una ragazza finlandese
6) perché conoscerò una ragazza finlandese
7) perché sono infoiata di un cantante finlandese e sento che lo sposerò io

(Per tutti gli altri: vi prego non cominciate a dirmi "io sono qui per passione linguistica", "io sono qui perché adoro gli Scarnificated", "io vendo una Cagiva del '96" perché lo so che esistono anche dei pazzi come me che sono qui principalmente perché amano la lingua, le tradizioni e la musica finlandesi. Smiley )

Insomma, benvenuto di nuovo e buon divertimento Smiley

Just my two eurocents. Wink
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #10 inserita:: Novembre 10, 2006, 13:39:38 »

"io vendo una Cagiva del '96"

Chi la vende? La compro! Grin
Olen palatut! Grin
fedepimpa
Juniori
**

« Risposta #11 inserita:: Novembre 10, 2006, 15:10:26 »

Fabio74, ti chiedo scusa, comunque scherzavo! ed è vero che i motivi sono ad esempio per me:

ci sono comunque altre ragioni come:
8)perchè ho conosciuto un ragazzo finlandese
9)perchè ADORO il suono della lingua finlandese e mi piace studiarla
10)perchè trovo la Finlandia un paese in cui si respira un'aria diversa, libera da pregiudizi e conformismo come da noi..

stupide o serie, ognuno ha le sue motivazioni, però perchè in un sito letto prevalentemente (credo) da italiani devi offendere le ragazze italiane? non vorrai mica una sommossa popolare... Wink

(me la sono cercata...)

WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
Fabio74
Tulokas
*

« Risposta #12 inserita:: Novembre 10, 2006, 16:35:09 »

Ok ok..pace fatta con tutti Wink Anzi scusatemi voi, magari con le mie battute sceme mi avete frainteso  Grin Comunque c'è questa biondina finnica per me? Sì o no?  Grin Grin Grin
A proposito..io sono qui esclusivamente perchè devo vendere la mia collezione di dischi di Pupo..nessuno la vuole?? Tongue Grin Scherzi a parte..sono qui per la maggiorparte delle ragioni che avete citato voi: amore per i paesi nordici in generale, ma della Finlandia in particolare. Perchè ho conosciuto una finlandese. Perchè le finlandesi sono bellissime. Perchè i finlandesi hanno una mentalità ben più aperta della nostra..ecc. ecc. Scusami Fedepimpa, io non voglio offendere nè te e nè le altre italiane presenti qui. Dico solo che, in generale, le italiane sono quelle che pretendono di più e se la tirano. Sicuramente ci sono le eccezioni. Di italiane più semplici e dolci di una finlandese sicuramente ce ne saranno, ma sono abbastanza difficili da trovare. Lo dico per esperienza (non sono certo un playboy, sia beninteso!) e anche da quello che ho letto e ho sentito da chi è stato nel Grande Nord. Ti sorridono e magari scambiano qualche parola con te, anche se sei un perfetto sconosciuto. Cosa quasi impossibile qui in Italia. Questione di mentalità aperta, tutto qui. Vi prego correggetemi voi maschietti che siete stati sul "tetto d'Europa".
Spero di non scatenare una sommossa da parte delle nostre connazionali  Grin ma purtroppo è così, è la realtà dei fatti. Culture e mentalità differenti.
Scusate se ho scritto così tanto Wink
 moi moi a tutti Wink
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #13 inserita:: Novembre 10, 2006, 17:23:04 »

Torniamo con i soliti stereotipi:
- finlandesi tutte belle
Ma che maniaco, Fabio. Non pensarci nemmeno...
Personalmente stavo scherzando (come penso tu abbia capito), e penso che nei tuoi messaggi non ci sia nulla di male, anzi. Che poi, che problema ci sarebbe? Mi sembra che Luukas non abbia mai messo la regola "è vietato cercarsi amicizie o l'anima gemella sul forum".
Tieni conto che se dovessimo chiedere a ogni utente perché si trova qui, probabilmente ci risponderebbe in uno dei seguenti modi:
1) per amore
2) perché le finlandesi sono bellissime
4) perché ho conosciuto una ragazza finlandese
5) perché vorrei conoscere una ragazza finlandese
6) perché conoscerò una ragazza finlandese
7) perché sono infoiata di un cantante finlandese e sento che lo sposerò io
(Per tutti gli altri: vi prego non cominciate a dirmi "io sono qui per passione linguistica", "io sono qui perché adoro gli Scarnificated", "io vendo una Cagiva del '96" perché lo so che esistono anche dei pazzi come me che sono qui principalmente perché amano la lingua, le tradizioni e la musica finlandesi. Smiley )

Potrebbe essere anche una combinazione di tutte queste ipotesi ..per esempio:
ho conosciuto un/una finlandese bellissimo/a e biondissimo/a e dolcissimo/a.
Lui/lei è un/una cantante famoso/a e sento che lo/la sposerò ma prima vorrei capire qualche parola di quello che dice.
Prima di trasferirmi in Finlandia vorrei vendere una cagiva del 96 e acquistare una motoslitta usata.
Cheesy  Wink
« Ultima modifica: Novembre 10, 2006, 17:38:40 da nalleG » Registrato

Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #14 inserita:: Novembre 10, 2006, 18:00:48 »

Ohhhhh uffaaa!  Angry  Grin
Io ve l'avevo detto di non considerare la mia lista esaustiva. Smiley
D'altronde c'è già un thread apposito ove parlare del perché di questa nostra foll- ehm, passione.

NalleG: rotfl è vero! E secondo me è già successo, nel forum...  Wink
  Stampa  

Vai a: