Ok ok..pace fatta con tutti

. Perchè le finlandesi sono bellissime. Perchè i finlandesi hanno una mentalità ben più aperta della nostra..ecc. ecc. Scusami Fedepimpa, io non voglio offendere nè te e nè le altre italiane presenti qui. Dico solo che, in generale, le italiane sono quelle che pretendono di più e se la tirano. Sicuramente ci sono le eccezioni. Di italiane più semplici e dolci di una finlandese sicuramente ce ne saranno, ma sono abbastanza difficili da trovare. Lo dico per esperienza (non sono certo un playboy, sia beninteso!) e anche da quello che ho letto e ho sentito da chi è stato nel Grande Nord. Ti sorridono e magari scambiano qualche parola con te, anche se sei un perfetto sconosciuto. Cosa quasi impossibile qui in Italia. Questione di mentalità aperta, tutto qui. Vi prego correggetemi voi maschietti che siete stati sul "tetto d'Europa".
Spero di non scatenare una sommossa da parte delle nostre connazionali

ma purtroppo è così, è la realtà dei fatti. Culture e mentalità differenti.
Scusate se ho scritto così tanto

moi moi a tutti

Verissimo,basta davvero "poco" per conoscere nuove ragazze (e certo,anche ragazzi ma gli "scopi" potrebbero essere diversi..) in quei paesi;almeno in Svezia e Norvegia è cosi e anche se non sono mai stato in Finlandia di ragazze finlandesi ne ho conosciute..ed è tutt'un'altra storia rispetto alle italiane.E'così,un'altra cultura,un altro modo di fare,che io
personalmente preferisco. E quando a una ragazza nordica,nel suo paese,dici che sei italiano e magari parli la sua lingua..beh la cosa "peggiora" in senso positivo
D'altronde non si è quasi mai profeti in patria..