Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
siti
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 13:40:52 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: siti  (Letto 3714 volte)
Fabio74
Tulokas
*

« inserita:: Novembre 07, 2006, 13:16:39 »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum! Ho letteralmente perso la testa per la Finlandia, da quando ho conosciuto una bellissima ragazza finlandese su una chat! Visito in continuazione siti su questo magnifico paese. Sono malato secondo voi??  Grin Grin Spero di andarci un giorno, il paese mi sembra stupendo e la gente tranquilla e civile.
Non so se li conoscete già, ma i siti che frequento maggiormente sono:
http://www.ess.fi/widecontent.jsp?category=173
dove ci si può divertire con la webcam mobile sul centro di Lahti (provate lo zoom Grin)
Poi il secondo è: http://www.tiehallinto.fi/alk/english/frames/kelikamerat-frame.html
Qui ci sono decine e decine di webcam in tutta la Finlandia. Servirebbero a scopo meteorologico, ma è sempre bello guardarle  Wink
Vi segnalo anche un altro sito di webcam: http://www.123cam.com/webcam_results.php3?city=Finland&maximum=3000
Spero vi piacciano questi siti Wink Mi sembra quasi di essere lì quando li guardo  Wink
Saluti a tutti Kiss
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #1 inserita:: Novembre 07, 2006, 14:17:26 »

Tervetuloa forumiin, Fabio74!

Se ti piacciono le webcam, ti segnalo questa pagina e quest'altra.

Moi moi

P.S.:
dove ci si può divertire con la webcam mobile sul centro di Lahti (provate lo zoom Grin)
Lahti, hai detto? Hai qualche interesse particolare lì? Grin Wink
Olen palatut! Grin
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #2 inserita:: Novembre 07, 2006, 16:49:44 »

Ecco. ORA sí che abbiamo perso definitivamente Jääkko. Wink  Grin Grin Grin
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Novembre 08, 2006, 14:35:25 »

Fabio 74 chiedi se sei malato??? Beh, guardare dalle telecamere preposte al meteo in effetti è un po' da maniaci, ma chi ti può capire se non noi del forum?!
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
Fabio74
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Novembre 08, 2006, 16:11:33 »

Sì in effetti mi sento un po' malato..eheheh  Grin meno male che voi del forum mi capite Wink Cheesy
Beh, quella mia amica è proprio di Lahti..ecco perchè tengo particolarmente a quella città...
Questa webcam mobile, in effetti, è un po' da maniaci  Grin a volte mi diverto a zoomare sulle belle bionde finniche che passano o che sono ferme alla fermata del bus in basso...sono proprio da psichiatra eh? Tongue
Quel sito sulle webcam meteorologiche a volte è un po' noioso, lo so. Molte sono puntate solo sulle strade, altre invece ti mostrano panorami molto più ampi con scenari mozzafiato. Se visitate quel sito d'estate a tarda ora, potrete vedere il sole di mezzanotte, naturalmente molto più visibile nella Finlandia settentrionale.
Ah grazie per i nuovi siti che mi avete suggerito.
Ieri ho trovato, in un mercatino di libri usati, un vecchio numero di Meridiani dedicato interamente alla Finlandia..davvero stupendo! La malattia continua... Cheesy

Saluti a tutti!
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #5 inserita:: Novembre 21, 2006, 15:49:15 »

ma sono tutte foto di autostrade? Huh
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
adriano
Tulokas
*

It´s kind of fun to do the impossible!

« Risposta #6 inserita:: Novembre 25, 2006, 17:37:06 »

Ciao!
grazie dei link Wink proprio oggi ho visto qualche webcam.. anche se mi basta guardare dalla finestra!eheh
io non ho delle webcam sul sito, ma ho una galleria di foto se ti interessa!;)
l'indirizzo è:

www.adrianoceliento.com

più un blog dove scrivo sulla Finlandia spesso.
buona serata!
Tuhansien järvien maa. The land of thousands of lakes.

www.milkaddict.com
www.adrianoceliento.com
www.ravintolanerone.com
marsu
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:31:39 »

Benvenuto Fabio, mi chiamo Marisa e sono una ragazza finlandese  Smiley
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
Fabio74
Tulokas
*

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 18, 2006, 08:13:07 »

Ciao a tutti Wink
Scusate ma è oltre un mese che non mi collego al sito!
Ciao Marsu e Adriano Cheesy
Adriano complimenti per il sito e soprattutto per le foto, davvero magiche Smiley
Beato te che vivi là...anche se non ti invidio per il freddo... Grin
Ciao alla prossima
  Stampa  

Vai a: