Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
un sito per comprare finlandese
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 11:44:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: un sito per comprare finlandese  (Letto 7635 volte)
finnica
Tulokas
*

« inserita:: Ottobre 26, 2006, 14:54:57 »

se posso, vorrei indicarvi un sito internet, finlandese,  che vende prodotto alimentari, desing, etc finlandesi. Hanno tantissima scelta. Io ho fatto ordine con una mia amica finlandese già due volte, tutto ha funzionato bene e ci siamo abbuffati delle delizie finlandesi che ci mancavano da anni!

Noi ci siamo trovato benissimo, prezzi sono ottimi, è la spedizione che costa  Sad , ma se si riesce dividere la spesa con qualcuno... Pacco è arrivato in una settimana circa, tutto imbottito bene quindi anche i barattoli di vetro sono arrivati interi.

Posso mettere il link?
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 26, 2006, 16:27:10 »

Certo! (O perlomeno credo, non sono io il padrone... Wink)
Del resto, su questo forum sono stati segnalati siti di vendita di libri; non vedo perché non potresti segnalarne uno che tratta di cibi Tongue .

P.S.: non vedo l'ora di poter ordinare gli ingredienti originali finnici per una sana pulla!!! Cheesy
Olen palatut! Grin
fedepimpa
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 26, 2006, 16:31:07 »

metti metti! se non si puö, scrivilo in codice... Wink
ps:notare che finalmente ho capito come si impostano nella tastiera i caratteri finlandesi..
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 26, 2006, 18:27:23 »

Potete tranquillamente postare link a siti di interesse comune.

Sono certo che Luukas acconsentirebbe, per il momento mi permetto di fare le sue veci...
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 27, 2006, 08:29:23 »

Bene!

Eccolo:

http://www.suomikauppa.fi/

le lingue sono due; finlandese e inglese. Per il pagamento ho usato la mia Postepay ricaricabile.

Per fare la Pulla trovi tranquillamente tutti gli ingredienti di un supermercato italiano, tranne Kardemumma, la spezie che è fondamentale... eccolo qui!

http://www.suomikauppa.fi/index.php?cPath=23_104

Spediscono pachetti piccoli con la spesa a meno do 6€, ma il peso massimo è 1kg, noi abbiamo  fatto ordini di tanti chili quindi la spedizione era più di 30€  Undecided

Se vi posso essere utile sono qui Smiley
Hanno Asiakaspalvelu che almeno finora ha funzionato bene, mi hanno sempre risposto in brevi termini.

Seniori

Metsän poika

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 27, 2006, 11:23:56 »

Bellissimo sito, grazie Finnica! Smiley
Ma la kardemumma non è per caso il nostro cardamomo? Se è così, si trova anche qui (nei supermercati grandi oppure nei mercatini etnici).
Seniori

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 27, 2006, 12:28:41 »

Si, dovrebbe essere il cardamomo (almeno, basandomi sulla ricetta mi hanno appena mandato!)
Juniori
**

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 27, 2006, 18:05:34 »

oddio..il cardamomo è allucinoggeno! Shocked Shocked Shocked
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 27, 2006, 22:53:25 »

Non è allucinogeno... É uno stimolante, ma a dosi non eccessive è una pianta sicura (nonché ingrediente del curry Wink).
Però prima mi avete frainteso... lo so che la gli ingredienti per la pulla li trovo anche in Italia... Ma io voglio quelli finnici! Altrimenti sarebbe una pulla ibrida Cheesy Cheesy Cheesy

Moi moi
Olen palatut! Grin
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 28, 2006, 17:00:28 »

grazie per il link finnica Smiley
Finland in my heart <3<3<3
elsie
Juniori
**

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 31, 2006, 16:27:54 »

molto divertente! ho trovato il messaggio di una finlandese che vive in italia e ha nostalgia del caffé finlandese (e se l'é fatto spedire)!  Shocked
De gustibus...
***LA realtá é magica quanto la magia é reale***
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #11 inserita:: Novembre 22, 2009, 21:23:22 »

So che riapro una discussione vecchissima, ma volevo segnalare che suomikauppa da qualche tempo è anche in italiano! Smiley
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #12 inserita:: Novembre 22, 2009, 21:33:04 »

So che riapro una discussione vecchissima, ma volevo segnalare che suomikauppa da qualche tempo è anche in italiano! Smiley

Ho notato tra le voci a sinistra c'è anche "Campagna internazionale di prodo".   Wink
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Aldebaran
Täysjäsen

« Risposta #13 inserita:: Novembre 23, 2009, 14:24:07 »

Non avevo visto prima questa discussione e ringrazio di cuore Karhu per averla riaperta...penso proprio che usufruirò di queso magnifico sito, già da un po' ero alla ricerca, infatti, di prodotti culinari finnici!
Grazie grazie!

Wink
...big dreamers never sleep...
PelkoDen
Täysjäsen

AGUARDIADIUNAFEDE

« Risposta #14 inserita:: Novembre 24, 2009, 15:41:30 »

Nemmeno io l'avevo mai notata, molto utile il sito!
QUANDO L'UOMO DEV'ESSERE UOMO, LA PAURA LO RENDE INFAME
Pagine: [1] 2   Vai su
  Stampa  

Vai a: