Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Nightwish & Sonata Arctica
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 10:33:34 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Nightwish & Sonata Arctica  (Letto 2937 volte)
nocturnalconcerto
Tulokas
*

Arctic Eyes

« inserita:: Ottobre 23, 2006, 20:42:46 »

Qualcino di voi li conosce???
Loro mi hanno fatto cononscere la Finlandia e cantare certi testi loro in finlandese ....
Spero che li conosciate <Nc
Finland in my heart
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 23, 2006, 23:20:35 »

Se n'é parlato tantissimo nel forum; ti segnalo questo thread ma ve ne sono molti altri che trattano delle band da te indicate e di altre.

Moi moi
Olen palatut! Grin
Winternal
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 24, 2006, 07:40:03 »

Li conosco! Però tra i due preferisco i Nightwish! Io ho sentito solo un album (Once) e appena ho sentito "kuolema..." mi sono innamorato della sonorità della lingua finlandese abbinata alla musica... eccezzzzzziunale veramente!!!
Winternal
Marty
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 24, 2006, 16:58:15 »

sono una fan sfegatata di entrambi i gruppi e ritengo che i cantanti abbiano rispettivamente la più bella voce maschile (per quanto riguarda i Sonata Arctica) e femminile (per quanto riguarda i Nightwish) del metal.. vale la pena un approfondimento  Wink
Tulokas
*

Arctic Eyes

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 25, 2006, 11:13:15 »

Se n'é parlato tantissimo nel forum; ti segnalo questo thread ma ve ne sono molti altri che trattano delle band da te indicate e di altre.

Moi moi

Grazie molte per il thread Jaakko
Una domanda : come faccio a digitare le vocali a con i doppi punti sopra Huh?<Nc
Finland in my heart
Robyf
Seniori

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 25, 2006, 11:40:48 »

Una domanda : come faccio a digitare le vocali a con i doppi punti sopra Huh?<Nc
In questo thread trovi la risposta...
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 28, 2006, 16:04:17 »

adoro sia i nightwish che i sonata arctica!!
comunque ciao a tutti,è da parecchio che non scrivo sul forum,non ho internet ;(
moikka
Wink
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 31, 2006, 16:17:43 »

sono una fan sfegatata di entrambi i gruppi e ritengo che i cantanti abbiano rispettivamente la più bella voce maschile (per quanto riguarda i Sonata Arctica) e femminile (per quanto riguarda i Nightwish) del metal.. vale la pena un approfondimento  Wink

Per quanto riguarda la voce di Tarja, sono d'accordissimo Smiley anche se preferivo quando cantava in lirico
La più bella voce maschile (escludendo le voci growl e scream Wink) è indubbiamente quella di Hansi Kürsch dei Blind Guardian... maestosa!
I Sonata sono grandi, fanno degli assoli fantastici Grin
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: