Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
traduzione lettera!!!
Forum di finlandese.net
Ottobre 12, 2025, 15:15:05 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: traduzione lettera!!!  (Letto 2255 volte)
vale
Tulokas
*

« inserita:: Ottobre 12, 2006, 21:27:45 »

Salve ragazzi! Questo è il mio primo ingresso in questo fantastico forum!!!! Wink
 Roll Eyes Ho conosciuto dei ragazzi finlandesi, e da allora adoro il finlandese... Smiley Smiley Smiley
Il problema è che i miei amici mi hanno scritto una lettera nella loro lingua Huh Huh , ma non sono riuscita a capire esattamente il suo significato.... Grin
Sto studiando il finlandese ma è davvero dura! Qualcuno di voi sa dirmi cosa significa questo?

olimme huolissamme etta teille tulisi tylsa viikko BFW:lla ilman ratkiriemukasta seuraamme, niipa paatimme antaa teille pahkinan purtavaksi kirjeen muodossa.

koittakaa jaksaa Iauantaihin asti, me palaamme silloin tanne ja BFW heraa undelleen eloon!
Hei Hei!!!
Täysjäsen

piipaa ;) mulla on Aleksin kitara :D

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 01, 2008, 12:14:00 »

ciao..sono d'accordo con te quando dici che il finlandese e le finlandesi ( Grin) sono eccezionali Wink...cmq é una lingua molto difficile anche più del latino, sarà che il latino é più vicino all'italiano...
cmq mi dispiace ma nn posso aiutarti perché ho appena cominciato..

ciaociao
HansiKursch
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 05, 2008, 14:50:25 »

Allora la lettera dovrebbe dire :

Eravamo preoccupati che aveste un settimana noiosa  al BFW ( che non ho idea di cosa sia Cheesy)  senza la nostra compagnia , niinpa(lett. proprio cosi/allora ) abbiamo deciso di darvi ( e qui leggo)  " una nocciolina da mordere " in/nella  forma di  lettera.
Prova a farcela fino a sabato ( che dovrebbe essere lauantai non iauantai Cheesy),allora (cioe sabato ) torneremo li e BFW splendera di nuova vita Cheesy ( lett. si sveglia novamente alla vita )
"Ad Maiora"
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: