Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
La Finlandia per Euro 2008 di calcio
Forum di finlandese.net
Ottobre 15, 2025, 14:49:46 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: La Finlandia per Euro 2008 di calcio  (Letto 15629 volte)
marsu
Täysjäsen

« Risposta #15 inserita:: Ottobre 13, 2006, 19:42:45 »

AMORE NON VOLARE IN ALTO CON LA FANTASIA.... CI SIAMO SEMPRE NOI, I CAMPIONI DEL MONDO.
ENZO

certo amore, ma volevo dire che saremo numero uno in gruppo A!!  Wink
ti amo anche talvolta sei uno zuccone  Kiss
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #16 inserita:: Ottobre 16, 2006, 18:05:59 »

Auguriamoci una finale europea Italia-Finlandia.
(Gli scaramantici penseranno che bisogna prima qualificarsi!!! Smiley)
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
fedepimpa
Juniori
**

« Risposta #17 inserita:: Ottobre 16, 2006, 18:47:15 »

...ecco, infatti! Non portiamo subito sfortuna, agli europei mancano due anni e ai mondiali quattro..
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
CORPSETUMOR
Täysjäsen

GEheime STAats polizei

« Risposta #18 inserita:: Ottobre 16, 2006, 19:28:43 »

impossibile una finale con la finlandia,dai ragazzi siate un po realisti,non si è mai qualificata
DRACUL VA DOMNI DIN NOU IN TRANSILVANIA
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #19 inserita:: Ottobre 16, 2006, 20:27:18 »

impossibile una finale con la finlandia,dai ragazzi siate un po realisti,non si è mai qualificata

Riconosco che è abbastanza improbabile ma non bisogna dimenticare che la Grecia è campione d'Europa in carica.Quanti lo avevano previsto prima che cominciassero gli europei del 2004 ?
Forza Suomi!!!!
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Marty
Tulokas
*

« Risposta #20 inserita:: Ottobre 17, 2006, 17:53:52 »

Sono pienamente d'accordo.. C'è sempre una prima volta per tutti..  Smiley
Täysjäsen

GEheime STAats polizei

« Risposta #21 inserita:: Ottobre 17, 2006, 17:58:45 »

beh ovviamente io non ho nulla contro io amo la Finlandia solo che su certe cose bisogna essere obiettivi,

ps la grecia ha vinto l'europeo giusto,ma va anche detto che ci son tanti giocatori greci che giocano in europa,mentre di giocatori finnici ce ne sono pochi,la maggior parte giocano tutti in finlandia dove si sa,non è che il calcio la faccia da padrone
DRACUL VA DOMNI DIN NOU IN TRANSILVANIA
jukko
Juniori
**

« Risposta #22 inserita:: Febbraio 12, 2007, 00:40:03 »

beh ovviamente io non ho nulla contro io amo la Finlandia solo che su certe cose bisogna essere obiettivi,

ps la grecia ha vinto l'europeo giusto,ma va anche detto che ci son tanti giocatori greci che giocano in europa,mentre di giocatori finnici ce ne sono pochi,la maggior parte giocano tutti in finlandia dove si sa,non è che il calcio la faccia da padrone

Mi permetto di dissentire,la maggiorparte dei giocatori della nazionale finlandese gioca in giro per l'Europa,lo dico giusto per essere precisi! Quindi secondo me ha tutte le carte in regola per potersi qualificare...poi certo arrivare in finale è un altra cosa!!Però anche qualificarsi sarebbe storico e sarei contentissimo...ricordo che la nazionale finlandese di calcio non ha mai partecipato alla fase finale di nessuna competizione internazionale!!
Quindi.....FORZA SUOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Täysjäsen

« Risposta #23 inserita:: Marzo 29, 2007, 16:06:46 »

Bruttissima sconfitta ieri per i Finlandesi contro un modesto Azerbaigian, 1 a 0 striminzito per i padroni di casa...... sarà che sono stati fermi per la sosta invernale, ma non credevo ieri che potessero perdere senza dare segni di ripresa per agguantare forse un pareggio che avrebbe fatto più classifica che morale....la classifica non è ancora compromessa come si vede :

Qualificazioni Europei 2008 - Gruppo A

LA CLASSIFICA
Polonia 16 
Portogallo 11 
Serbia 11
Finlandia 11 
Belgio 7 
Kazakistan 5
Azerbaigian 4
Armenia 1 
spero che alla ripresa possano fare punti importanti sarebbe una bella soddi sfazione per loro e per noi finnofili che seguiamo con molta attenzione tutto ciò che ruota intorno alla Finlandia....
Onnea Suomi!!!
da Ersu
Seniori

« Risposta #24 inserita:: Marzo 29, 2007, 17:32:03 »

sarebbe una bella soddi sfazione per loro e per noi finnofili che seguiamo con molta attenzione tutto ciò che ruota intorno alla Finlandia....
Mah, la realta' e' che da quanto ho visto oggi qua non gliene importa a nessuno della nazionale di calcio. Molta gente non sa neppure delle qualificazioni (che io sappia ieri la partita non e' neppure stata trasmessa in tv)...
Tulokas
*

« Risposta #25 inserita:: Maggio 14, 2007, 22:14:58 »

Anche un mio amico che adesso vive su mi ha confermato questa cosa:piuttosto fanno vedere le partite di calcio della Svezia(che obiettivamente a pallone strabatte la finlandia 9 volte su 10..)
Täysjäsen

« Risposta #26 inserita:: Giugno 02, 2007, 20:38:39 »

Brutta sconfitta per la Finlandia , stasera, contro la Serbia per un 0 a 2 che non lascia commenti.All' Olympiastadion Di Helsinki la finlandia non riesce a riscattare la brutta prova della partita precedente anzi continua con una sconfitta... sembrava ad inizio qualificazione che ci potevano essere un pò le premesse per relizzare qualcosa di importante invece.......
Io credevo in un pari invece sono stato smentito.....
Un saluto alla prossima..
Tulokas
*

« Risposta #27 inserita:: Giugno 04, 2007, 23:42:29 »

Ma l'allenatore della Finlandia è Hodgson?oh signur... Grin
Täysjäsen

« Risposta #28 inserita:: Giugno 08, 2007, 12:38:16 »

Non sò ma vado a vedere meglio sul sito ufficiale....bella vittoria Mercoledì contro il Belgio per 2 a 0 e opartita interrotta per pochi istanti per un gufo (bello grosso) in atterraggio sul campo.....
peccato per alcuni risultati precedenti altrimenti la classifica sarebbe stata differente.
Täysjäsen

« Risposta #29 inserita:: Giugno 08, 2007, 12:46:39 »

Ecco il filmato dove si pò vedere il gufo ed anche l'allenatore Roy Hodgson.

http://www.youtube.com/watch?v=4dMBFOiYxT0
  Stampa  

Vai a: