Ersu
|
 |
« inserita:: Settembre 02, 2006, 22:34:10 » |
|
La Finlandia vince in Polonia la sua prima partita per L' Europeo con una doppietta del vecchietto terribile Litmanen e poi chiude Vayrynen.Non era nei pronostici una vittoria del team finlandese ma sono contento e spero che vadano avanti e si possano qualificare per Austria e Svizzera 2008. Moi kaikille da Ersu
|
|
|
|
|
|
Marty
Tulokas

|
 |
« Risposta #1 inserita:: Settembre 03, 2006, 11:40:53 » |
|
grande!!  complimenti alla nazionale Finlandese e ovviamente speriamo che possa andare avanti il più possibile, magari anche oltre le qualificazioni.. 
|
|
|
|
|
|
elsie
Juniori

|
 |
« Risposta #2 inserita:: Settembre 03, 2006, 22:42:31 » |
|
In tal caso sarebbe un evento piú che storico! 
|
|
|
***LA realtá é magica quanto la magia é reale***
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Settembre 03, 2006, 23:01:01 » |
|
In tal caso sarebbe un evento piú che storico!  ma non dimenticate che abbiamo già vinto l'eurovision... cmq credo che sia difficile vincere contro Portogallo 
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
Marty
Tulokas

|
 |
« Risposta #4 inserita:: Settembre 04, 2006, 13:48:33 » |
|
difficile, ma non impossibile... speriamo bene 
|
|
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Settembre 06, 2006, 22:25:54 » |
|
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Settembre 06, 2006, 23:04:40 » |
|
Un ottimo inizio direi.4 punti in 2 partite!!! W Suomi !!!  In bocca al lupo per le prossime gare.
|
|
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
Ersu
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Settembre 07, 2006, 18:43:50 » |
|
Moi kaikille, ieri sera quando ho visto i risultati non ci credevo che la Finlandia potesse bloccare il Portogallo. Nomi alla mano non avrebbero dovuto aver poblemi gli iberici , invece i finlandesi con il loro SISU hanno portato un punto che vale oro. Io credo che forse la miglior condizione atletica dei fuinnici sia stata la chiave della partita, non ho visto ma il campionato in Finlandia si gioca già da parecchio mentre in Portogallo è iniziato il 25 agosto....è una mia teoria dato che ho giocato a calcio e penso di capirne un poco.... Poi il campo è un ' altra cosa......gli stimoli ecc. fanno la differenza. Sono un appassionato di calcio è stimo molto Litmanen , un vero campione dentro e fuori dal campo, lo ricordo con Ajax, Barca...... ho sempre cercato di vedere una partita dell' Haka quando vado dalla mia ragzza ed il 28 agosto quasi ci riuscivo però pioveva e così ho rinunciato , hanno perso 3 a 0 contro il Tampere forse..... è stato meglio così. Un saluto a tutti da Enzo
|
|
|
|
|
|
*northern lights*
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Settembre 10, 2006, 20:05:23 » |
|
in bocca al lupo alla nazionale finlandese!!!! anche io stimo molto Litmanen, mi è sempre piaciuto come gioca.
|
|
|
Finland in my heart <3<3<3
|
|
|
Ersu
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 12, 2006, 12:24:01 » |
|
Ancora una vittoria per la Finlandia nella corsa ad Euro2008.... sono felice, ora sono primi nel girone, certo il kazakistan non era nè la Francia , nè l? italia ma visto cosa ha saputo fare L' inGhilterra con la Macedonia......0 a 0 pochi giorni fà.... speriamo che riescano a farcela, spero di vedere una partita se vado in Finlandia quando giocano. Forza Italia e Forza Suomi
|
|
|
|
|
|
fedepimpa
Juniori

|
 |
« Risposta #10 inserita:: Ottobre 12, 2006, 14:34:35 » |
|
Forza Azzurri e Forza Suomi!
|
|
|
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 12, 2006, 14:36:50 » |
|
ora sono primi nel girone,
In realtà sono secondi dietro alla Serbia, come si può vedere chiaramente qui. 
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Ottobre 12, 2006, 21:31:41 » |
|
Ma presto saremo numero uno!!!  ho un sentimento che questa volta saremo numero uno e andiamo al finale!!!  Forza Finlandia!!!
|
|
|
|
|
|
Ersu
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Ottobre 13, 2006, 17:59:25 » |
|
AMORE NON VOLARE IN ALTO CON LA FANTASIA.... CI SIAMO SEMPRE NOI, I CAMPIONI DEL MONDO. ENZO
|
|
|
|
|
|
fedepimpa
Juniori

|
 |
« Risposta #14 inserita:: Ottobre 13, 2006, 18:07:00 » |
|
|
|
|
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
|
|
|
|