Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Costi e tempo x la finlandia
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 06:00:22 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Costi e tempo x la finlandia  (Letto 6362 volte)
tuski
Tulokas
*

« inserita:: Agosto 24, 2006, 15:33:14 »

Ciao ragazzi..Vorrei sapere, di media quante ore ci si mettono per andare in finlandia [in aereo naturalmente!]? E poi, quanto costa indicativamente il volo? Kiitos paljon!
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Agosto 24, 2006, 15:38:06 »

Beh dipende da dove parti! Wink
Da Roma ci vogliono un po' più di 3h, per i prezzi puoi dare un'occhiata sul sito della Blue1 (www.blue1.com) e della Finnair (www.finnair.com) che fanno voli diretti Italia-Finlandia. I costi cambiano a seconda del giorno e della città di partenza.
Io l'ultima volta ho speso poco più di 300 euro ( Sad) con la Finnair.
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Agosto 24, 2006, 18:10:23 »

Moi!
io ho pagato 238.00 euro da Madrid, la mia ragazza per dicembre viene con blue 1 e´piu´ economica.
Base con con Finnair si puo´trovare un offerta sui 200 ma in periodi molto freddi.... durante l´anno le tariffe sono care ma la compagnia e´buonissima.Puoi vedere anche Air Finland se vola in quel periodo che vuoi andare.....
adesso sono ad Helsinki ( Rastila) dalla mia ragazza ma domani andiamo a Mikkeli con gli amici per 3 giorni e poi a Valkeakoski dai suoi genitori.
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Agosto 25, 2006, 00:00:59 »

io ho preso la Air Berlin e ho speso 180€ andata e ritorno. però fa scalo in germania. La compagnia comunque è validissima.
Finland in my heart <3<3<3
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #4 inserita:: Agosto 25, 2006, 00:25:48 »

Beh dipende da dove parti! Wink
Da Roma ci vogliono un po' più di 3h, per i prezzi puoi dare un'occhiata sul sito della Blue1 (www.blue1.com) e della Finnair (www.finnair.com) che fanno voli diretti Italia-Finlandia. I costi cambiano a seconda del giorno e della città di partenza.
Io l'ultima volta ho speso poco più di 300 euro ( Sad) con la Finnair.

Confermo che da Roma sono 3 ore (diretto).Con Finnair non si spende meno di 320 euro mentre con Blue1 (da Roma) e con Sterling (da Roma però credo che dal mese di settembre non voli più fino ad Helsinki) si trovano buone tariffe.
In inverno e primavera è possibile trovare con Blue1 un volo Roma-Helsinki anche con 60 euro a tratta tasse incluse.
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Dragan80
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Agosto 30, 2006, 12:50:55 »

Con Air Berlin ho speso 160,00€ (solo andata), facendo scalo a Berlino (Helsinki-Berlino-Orio al Serio)

Un'altra soluzione é Ryan Air, Orio al Serio-Francoforte-Tampere

Ce ne sono anche altre, però non hai scritto né da dove parti, né dove vuoi arrivare...
« Ultima modifica: Agosto 30, 2006, 14:06:54 da Dragan80 » Registrato
marsu
Täysjäsen

« Risposta #6 inserita:: Agosto 31, 2006, 16:27:42 »

Moi!
io ho pagato 238.00 euro da Madrid, la mia ragazza per dicembre viene con blue 1 e´piu´ economica.
Base con con Finnair si puo´trovare un offerta sui 200 ma in periodi molto freddi.... durante l´anno le tariffe sono care ma la compagnia e´buonissima.Puoi vedere anche Air Finland se vola in quel periodo che vuoi andare.....
adesso sono ad Helsinki ( Rastila) dalla mia ragazza ma domani andiamo a Mikkeli con gli amici per 3 giorni e poi a Valkeakoski dai suoi genitori.

ho comprato un biglietto di blue1 per 138,58 euro  Grin Grin
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
minga
Tulokas
*

« Risposta #7 inserita:: Settembre 01, 2006, 11:42:07 »

Ho comprato i biglietti da Ryanair con 54 euro solo (solo andata da Tampere a Pisa). Ma aspettavo a Frankfurt circa 15 ore. Se non hai fretta lo raccomando. www.ryanair.com
Buon viaggio! Cheesy
Täysjäsen

« Risposta #8 inserita:: Settembre 01, 2006, 14:03:46 »

Ho comprato i biglietti da Ryanair con 54 euro solo (solo andata da Tampere a Pisa). Ma aspettavo a Frankfurt circa 15 ore. Se non hai fretta lo raccomando. www.ryanair.com
Buon viaggio! Cheesy

Mamma mia!!!  Shocked Shocked Shocked non mi piace aspettare nemmeno due ore nell'aeroporto  Cheesy
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
Nix
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Settembre 08, 2006, 11:14:54 »

Eh sì Finnair da Roma sono circa 3 ore e i prezzi superano i 300€ come niente
Täysjäsen

« Risposta #10 inserita:: Settembre 12, 2006, 19:56:25 »

Eh sì Finnair da Roma sono circa 3 ore e i prezzi superano i 300€ come niente

Purtroppo !!! Altrimenti sarei lì ogni fine settimana !!!!! Cry