Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Help!!!
Forum di finlandese.net
Gennaio 17, 2026, 10:53:40 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Help!!!  (Letto 4081 volte)
chiara
Tulokas
*

« inserita:: Agosto 05, 2006, 02:33:29 »

C'è qualche anima buona che ha voglia di correggermi questa presentazione?Huh?
Grazie in anticipo!! Kiss

Hei! Minun nimeni on Chiara! Minä olen kahdeksantoistavuotias. Minä olen italialainen. Minun isani nimi on Enzo ja hän on neljäkymmentäyhdeksänvuotias. Minun äitini nimi on Sara ja on neljäkymmentakuusivuotias. Minulla on yksi velia, hänen nimensa on Pietro, hän on 15-vuotias.
Minulla on myos kaksi koiraa, heidän nimensä ovat Lillo ja Pete, ja kissa nimeltä Eyo.ù
Terveisin ja kiitos!!! Grin Grin Grin
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Agosto 07, 2006, 14:14:20 »

C'è qualche anima buona che ha voglia di correggermi questa presentazione?Huh?
Grazie in anticipo!! Kiss

Hei! Minun nimeni on Chiara! Minä olen kahdeksantoistavuotias. Minä olen italialainen. Minun isani (potresti dire anke solo Isäni nimi on Enzo  Wink )nimi on Enzo ja hän on neljäkymmentäyhdeksänvuotias. (Minun) äitini nimi on Sara ja (hän) on neljäkymmentakuusivuotias. Minulla on yksi velia (veli), hänen nimensa on Pietro (ja) hän on 15-vuotias.
Minulla on myos kaksi koiraa, heidän nimensä ovat Lillo ja Pete, ja kissa nimeltä Eyo.ù

Parli benissimo finlandese Chiara!!!  Cheesy Cheesy Cheesy
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
chiara
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Agosto 07, 2006, 14:22:33 »

Kiitos !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che so solo questo, comunque secondo me è un buon inizio!!!!!
Mi piacerebbe tanto studiare il finlandese, adesso ho ancore da fare un anno di liceo....poi spero di fare lingue straniere all'università, vicino a casa mia non ci sono facoltà che insegnino il finlandese purtroppo!! Spero con un buon inglese di poter andare a stare un pò in Finlandia, anche solo come turista!!! Suomi on niin kaunis!! (spero di non aver detto una bestialità).

Moi moi
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Agosto 07, 2006, 14:46:50 »

Kiitos !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato che so solo questo, comunque secondo me è un buon inizio!!!!!
Mi piacerebbe tanto studiare il finlandese, adesso ho ancore da fare un anno di liceo....poi spero di fare lingue straniere all'università, vicino a casa mia non ci sono facoltà che insegnino il finlandese purtroppo!! Spero con un buon inglese di poter andare a stare un pò in Finlandia, anche solo come turista!!! Suomi on niin kaunis!! (spero di non aver detto una bestialità).

Moi moi

hai detto bene Chiara, non preoccuparti  Cheesy
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #4 inserita:: Agosto 11, 2006, 12:51:09 »

ciao chiara!!! Cheesy
ti capisco perfettamente, ho lo stesso identico problema... Embarrassed voglio fare lingue all'università e pensavo di fare inglese, tedesco e finlandese, però io sto a savona e l'università più indicata dove posso fare finlandese è a Forlì... Cry però mi piacerebbe tantissimo potermi trasferire in finlandia un giorno... magari a  Helsinki, visto che quest'estate ci sono andata e me ne sono letteralmente innamorata!!! Tongue
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
chiara
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Agosto 11, 2006, 15:47:04 »

Io non sono mai stata in finlandia, beata te!! Nessuno capisce la mia passione per questo paese e la sua lingua! Povera me incompresa Cry Cry Cry
Juniori
**

« Risposta #6 inserita:: Agosto 13, 2006, 22:09:30 »

anche a me piacerebbe moltissimo imparare il finlandese all'università, peccato che una laurea me la son già presa e che è ora di cominciare a lavorare..
comunque a forlì l'università è molto valida, difficile, ma molto valida!
secondo voi è una fattibile lavorare e iscriversi all'università per fare finlandese (spagnolo e inglese)? in ogni caso mi iscriverei a quella di bologna, perchè a forlì c'è la frequenza obbligatoria. E' un po' che ci penso..forse mi iscriverò l'anno prossimo quando avrò messo da parte qualche soldo..So che nella risposta alle mie domande tutti voi siete un tantino di parte, ma fa molto piacere sapere che c' è qualcuno con cui condividere questa passione....
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #7 inserita:: Agosto 14, 2006, 12:32:02 »

So che nella risposta alle mie domande tutti voi siete un tantino di parte, ma fa molto piacere sapere che c' è qualcuno con cui condividere questa passione....

hai ragione, è stata la mia fortuna trovare questo forum!!!!!!!!! finalmente trovo qualcuno che mi capisce...

Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
AndreaIt
Täysjäsen

Moi!

« Risposta #8 inserita:: Agosto 14, 2006, 17:57:47 »

Io all'università devo ancora andarci...chissà se riuscirò ad andare a Bologna Grin Un pò lontanuccia, ma speriamo Undecided
Juniori
**

« Risposta #9 inserita:: Agosto 15, 2006, 19:49:04 »

già che ti devi spostare, meglio interpreti a forlì che lingue a bologna. è una scuola diversa, ma esci di lì sapendo le lingue che hai scelto!
WE SHINE LIKE LIKE STARS IN THE SUMMER NIGHT, WE SHINE LIKE STARS IN THE WINTER LIGHTS
minga
Tulokas
*

« Risposta #10 inserita:: Agosto 15, 2006, 23:04:50 »

Ciao! Scrivi bene e non c'é molto (quasi niente) a correggere. Ancora voglio correggere solo un po'..  Cool Spero che non ti arrabbiare.

Hei! Minun nimeni on Chiara! Minä olen kahdeksantoistavuotias. Minä olen italialainen. Minun isäni nimi on Enzo ja hän on neljäkymmentäyhdeksänvuotias. Minun äitini nimi on Sara ja hän on neljäkymmentäkuusivuotias. Minulla on yksi veli, hänen nimensa on Pietro ja hän on 15-vuotias.
Minulla on myos kaksi koiraa, joiden nimet ovat Lillo ja Pete, ja kissa nimeltään Eyo.ù

Buen venuti in Finlandia! Smiley
Tulokas
*

« Risposta #11 inserita:: Agosto 16, 2006, 13:25:56 »

Grazie anche a te!!!  Cheesy
  Stampa  

Vai a: