Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
I MONDIALI
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 17:53:03 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: I MONDIALI  (Letto 3884 volte)
marsu
Täysjäsen

« inserita:: Giugno 13, 2006, 09:09:41 »

Ieri hanno iniziato a giocare finalmente i nostri Azzurri, che emozioni!!!! Era molto nervosa fino al secondo goal  Shocked Shocked cosa ne pensate, gli Azzurri possono vincere i mondiali?? Non lo so, ma Luca Toni ha giocato benissimo ieri e Buffòn era anche buono...anche i miei preferiti Cannavaro e Nesta hanno potuto impedire Ghana di mettere i goal. Spero che Italia sia nella finale e che vinca i mondiali!!  Grin FORZA AZZURRI!!!!!!  Cheesy Cheesy Grin Grin
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
Ersu
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Giugno 13, 2006, 09:48:58 »

moi kaikille,
forse la nostra nazionale andrà avanti ma vincere il mondiale per me sembra difficile...ci sono squadre molto più forti come il Brasile, l' Argentina, la germania che arriva sempre tra le prime, la Francia e poi qualche squadra inedita rivelazione come potrebbe essere la Rep. Ceca oppure la Spagna ed Olanda.si hanno giocato un buon match ma hanno anche sprecato tanti goal, poi l' ultimo goal di Iaquinta è stato un regalo di Kouffur... io credo che l vero test sia la R. Ceca che se sarà al completo ci metterà in seria difficoltà.....poi Buffon ha fatto dei buoni interventi anche grazie alla seredova che dalla curva lo proteggeva.
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Giugno 17, 2006, 14:22:12 »

Argentina potrebbe essere il campeonato....cmq spero che sia Italia. Oggi giocano contro gli Stati Uniti  Roll Eyes Roll Eyes FORZA AZZURRI!!!
AndreaIt
Täysjäsen

Moi!

« Risposta #3 inserita:: Giugno 17, 2006, 16:01:27 »

A me la Repubblica Ceca fa paura  Cry
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Giugno 17, 2006, 22:43:32 »

A me la Repubblica Ceca fa paura  Cry
A me fa paura il modo di giocare dei nostri!

Adesso mi tocca tifare per la Svezia, unica della Scandinavia ammessa ai gironi... sob!
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Undecided

Ville Shakespeareselta
marsu
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Giugno 18, 2006, 10:09:25 »

A me fa paura il modo di giocare dei nostri!

Adesso mi tocca tifare per la Svezia, unica della Scandinavia ammessa ai gironi... sob!

Shocked Shocked Shocked Angry Angry Angry ehm...noi finlandesi non tifiamo la Svezia in Finlandia!!!! Vice versa!

io tifo Argentina se non vince Italia...che adesso sembra già difficile dopo la partita di ieri  Cry Cry Cry
Ersu
Täysjäsen

« Risposta #6 inserita:: Giugno 18, 2006, 15:20:41 »

Moi kaikille,
certamente la partita di ieri sera è stata bruttissima, non abbiamo sfruttato la superiorità di un uomo in più, Toni giocava sempre spalle alla porta e riceveva falli a centrocampo dove spezzavano la nostra manovra di attacco.Fallo stupido di De Rossi, Inzaghi in panchina quando forse serviva un giocatore come lui che partiva da esterno, un Totti ma entrato in partita grazie alla buona marcatura dell' americano.....mi aspettavo una prova buona da parte nostra.Sento dire a Lippi: colpa della partita precedente dove abbiamo spesso molto!Io dico: ma anche il ghana ha speso molto ed è riuscito a vincere contro la Rep. Ceca......abbaimo fatto tutto noi gol ed autogol.....Toni non è in forma perchè non mettere altri e farlo riposare dopo un annata bellissima..... spero che contro i cechi possiamo dare una grossa prova di carattere e passare il turno , altrimenti buone vacanze agli azzurri.
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Giugno 18, 2006, 15:48:55 »

Shocked Shocked Shocked Angry Angry Angry ehm...noi finlandesi non tifiamo la Svezia in Finlandia!!!! Vice versa!

io tifo Argentina se non vince Italia...che adesso sembra già difficile dopo la partita di ieri  Cry Cry Cry

Certo, lo dicevo perchè la Scandinavia mi piace tantissimo! Il primo posto va alla Suomi, il 2° alla Norge e il 3° alla Sverige. Quindi il "sob" era perchè le prime 2 non ci sono.

P.S. Già mi immagino i saputelli (scherzo, ah ah!): ho volutamente omesso la Danimarca e l'Islanda perchè la vera Scandinavia per me è la penisola + qullo stato comprendente parte della Carelia... Roll Eyes

Ville Shakespeareselta
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #8 inserita:: Giugno 18, 2006, 18:49:17 »

E le Isole Fær Øer (o meglio, Føroyar) come le consideri? Cheesy Anche loro hanno una federazione calcistica e una Nazionale indipendente...
« Ultima modifica: Giugno 18, 2006, 18:51:06 da Jääkko » Registrato

Olen palatut! Grin
Rikhard
Täysjäsen

« Risposta #9 inserita:: Giugno 19, 2006, 08:32:38 »

Ecco, nonstante tenti di fare il sapientone, c'è sempre qualcosa che mi dimentico! Che ci sia anche la nazionale della Groenlandia, anche se sarebbe alle dipendenze della Danimarca?
Andate, orsetti polari! Grin

Ville Shakespeareselta
marsu
Täysjäsen

« Risposta #10 inserita:: Giugno 19, 2006, 13:51:19 »

FORZA AZZURRI!!!!!!  Grin Grin
Pagine: [1]   Vai su