Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
MOI eccomi qua
Forum di finlandese.net
Novembre 23, 2025, 17:56:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: MOI eccomi qua  (Letto 4348 volte)
*northern lights*
Täysjäsen

« inserita:: Giugno 01, 2006, 00:51:53 »

ciao a tutti!!! innanzitutto complimenti per il forum, è ben strutturato, mi son fatta un bel giretto da visitatrice ed ho deciso di iscrivermi proprio per questo!
Io sono anna e abito nei pressi di milano e come tutti voi sono innamorata della finlandia, è un posto magnifico!
spero di fare amicizia con tanti finnofili!!! XD Cheesy

moi moi
anna
« Ultima modifica: Giugno 02, 2006, 01:21:36 da *northern lights* » Registrato

Finland in my heart <3<3<3
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #1 inserita:: Giugno 01, 2006, 14:35:06 »

Tervetuloa, Anna!
Olen palatut! Grin
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Giugno 01, 2006, 21:59:53 »

Benvenuta, ti saremmo grati (soprattutto eventuali utenti finlandesi) se al posto di quelle abbreviazioni tu usassi le parole per esteso: fai fare ginnastica alle tue falangi, te ne saranno grate (le falangi ma anche noi del forum...)!  Wink

Puoi modificare il post iniziale? Non capisco (fra le altre cose) cosa tu voglia dire con 'XD'...
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Giugno 01, 2006, 23:19:55 »

Puoi modificare il post iniziale? Non capisco (fra le altre cose) cosa tu voglia dire con 'XD'...
Secondo me è una smile, la X sono gli occhi strizzati e la D è una bocca che ride?
P.S. Tervetuloa anche da parte mia Smiley
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Undecided

Ville Shakespeareselta
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Giugno 02, 2006, 01:13:36 »

@geppolet: ok modifico il post iniziale......comunque non mi sembra di aver usato chissà quali abbreviazioni  Undecided voglio dire la x = per
XD (come ha detto giustamente Rikhard) è uno smile( è usato in tutto il mondo,su migliaia di forum, come fai a non capirlo?)
Che altro non capisci??? Huh

Grazie a tutti del benvenuto!!!!
« Ultima modifica: Giugno 02, 2006, 01:20:39 da *northern lights* » Registrato

Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Giugno 02, 2006, 02:09:44 »

ti saremmo grati (soprattutto eventuali utenti finlandesi) se al posto di quelle abbreviazioni tu usassi le parole per esteso

Per quanto mi sforzi, mi riesce difficile comprendere come un povero finlandese che si avventurasse su questo forum (e non sono pochi) potrebbe capire che X = 'per'...
Che io capisca cosa tu voglia dire è un altro paio di maniche.

In ogni caso ti invito a leggere questo topic in cui la questione era già stata affrontata.

Grazie per la tua pazienza!
Täysjäsen

« Risposta #6 inserita:: Giugno 02, 2006, 16:13:27 »

benvenuta anna  Smiley
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Giugno 05, 2006, 14:50:08 »

Per quanto mi sforzi, mi riesce difficile comprendere come un povero finlandese che si avventurasse su questo forum (e non sono pochi) potrebbe capire che X = 'per'...
Che io capisca cosa tu voglia dire è un altro paio di maniche.

In ogni caso ti invito a leggere questo topic in cui la questione era già stata affrontata.

Grazie per la tua pazienza!
ok, sul fatto che un  finlandese può non  capire sono d'accordo,ci mancherebbe altro! mea culpa per non averci pensato e non aver letto il regolamento Undecided
Ma  avevi scritto che non avevi capito tu in prima persona, quindi mi sembrava strano tutto qua.
 Smiley
marsu
Täysjäsen

« Risposta #8 inserita:: Giugno 05, 2006, 21:43:26 »

non so degli altri finlandesi qui ma io capisco perfettamente che x significa per  Wink continuate così possiamo sempre chiedere se non capiamo tutto e vice versa  Grin Wink
"Ho bisogno di dirti che si sta male,
è una vita da schifo se non ci sei
e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te,
scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
*northern lights*
Täysjäsen

« Risposta #9 inserita:: Giugno 06, 2006, 02:40:40 »

non so degli altri finlandesi qui ma io capisco perfettamente che x significa per  Wink continuate così possiamo sempre chiedere se non capiamo tutto e vice versa  Grin Wink
eheheh qualcuno che mi capisce  Grin
grazie del benvenuto marsu!
Robyf
Seniori

« Risposta #10 inserita:: Giugno 06, 2006, 13:30:31 »

Io invece ritengo che Geppo abbia ragione... In fin dei conti qua non si paga in base ai caratteri inseriti, e il tempo per scrivere "per" e non "x" e' praticamente lo stesso.
E poi (questo e' un mio giudizio altamente personale) non e' molto piu' bello vedere una frase scritta tutta per esteso al posto di tutta quell'accozzaglia di abbreviazioni (purtroppo) diventate di uso comune???
  Stampa  

Vai a: