Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
ci sono anch'io :)
Forum di finlandese.net
Novembre 23, 2025, 18:30:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ci sono anch'io :)  (Letto 2212 volte)
+LAURA+
Tulokas
*

« inserita:: Maggio 28, 2006, 16:22:57 »

ciao a tutti mi presento subito: mi chiamo Laura, ho 25 anni lavoro in uno studio notarile da 4 anni e sono di Brescia. Adoro la Finlandia ed in particolare Helsinki...come ho già scritto in un altro post sto' cercando di organizzare la settimana che mi è stata concessa di ferie ad Helsinki e grazie ai vostri numerosi consigli e link la mia ricerca sta diventando meno difficile (e dispendiosa  Tongue) ho un unico problema: in questa vacanza a quanto pare saro' completamente sola perchè le mie amiche non vedono l'ora di arrostirsi sotto il sole della Versilia  Undecided(bellissimo posto ma non adatto a me).
vengo al dunque: cerco qualcuno che viva ad Helsinki e che sia disposto a fami da guida nella settimana che io saro' lì (se serve pago anche!) perchè vorrei fare un sopraluogo (vedere gli affiti delle case e che possibilità di lavoro potrei avere, visto che la mia intezione sarebbe di trasferirmi in definitivo in un lasso di tempo non troppo lungo) oppure qualcuno che abbia intenzione di partire e voglia dividere questa bella esperienza con me  Wink
grazie dell'attenzione (ora torno ad ispezionare il forum qua e la  Grin)
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #1 inserita:: Maggio 28, 2006, 20:21:03 »

Tervetuloa, Laura!
Il forum è pieno di informazioni utili per te e forse riuscirai a trovare anche qualche supporto "umano".

A buon rendere!

Moi moi
Olen palatut! Grin
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #2 inserita:: Maggio 29, 2006, 21:36:41 »

Benvenuta nel forum.

Non ti arrendere sulla Finlandia.Anche i miei amici preferiscono il mare d'estate.
A me piacciono entrambi e questa estate tornerò in Finlandia sperando di riuscire ad organizzare un tour nella zona dei laghi.

In bocca al lupo e sono sicuro che nei dintorni di Brescia troverai diversi finnofili pronti a partire!!!

Moikka Smiley
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
+LAURA+
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Maggio 29, 2006, 22:11:19 »

grazie a tutti dell'accoglienza e del sostegno morale  Cheesy(e di quello ne ho davvero bisogno!  Tongue) speriamo in bene.... Grin
  Stampa  

Vai a: