Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
ville hermanni valo
Forum di finlandese.net
Ottobre 10, 2025, 17:17:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ville hermanni valo  (Letto 14780 volte)
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #15 inserita:: Giugno 06, 2006, 15:16:23 »

io invece ho una notizia ufficiale:
 vedro ville valo tra una settimana circa!  Grin
e pensare che a me non interessa neanche cosi tanto  Embarrassed
pero sono curiosa perche come ho visto ci son un sacco di fan degli him, ma non sono fans normali... sono proprio ossessionati!!!  Shocked ... senza offesa  Wink
quindi sará curioso vedere un po cosa combina quel ville valo!  Smiley
Tulokas
*

« Risposta #16 inserita:: Giugno 07, 2006, 11:14:48 »

Ville (& gli HIM) sono semplicemente dei grandi... ma i miei preferiti resteranno sempre i The Rasmus
don't count the years...count the memories...

if you get lonely you know where you will find me...
Elfo finlandese
Tulokas
*

...lovehatetragedy...

« Risposta #17 inserita:: Giugno 07, 2006, 18:56:47 »

Io sapevo il contrario:ho letto da qualche parte che odia le sostanze che alterano la mente!La verità la sa solo lui!
"I wish you were here tonight with me to see the northern lights
i wish you were here tonight with me
i wish i could have you by my side tonight when the sky is burning
i wish i could have you by my side"
The Rasmus
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #18 inserita:: Giugno 09, 2006, 12:37:06 »

si, l'ho letto anche io, è una sua citazione... boh, l'unica cosa che so è che per me rimarrà sempre un grande, anche se si droga o meno (anche se ovviamente preferisco se non si droga!!! Grin) comunque scusa, ma dove vai a vederlo, blackthorn?  Huh
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
darklady
ville hermanni valo
Tulokas
*

ville hermanni valo i want to love you

« Risposta #19 inserita:: Giugno 09, 2006, 14:34:00 »

SI SA CHE SE C'E' DI MEZZO LA PASSIONE PER IL BEL VILLE  Grin SI DEVE FARE ATTENZIONE AL FUMO CHE INVADE IL FORUM HEHEH, ANCHE PERCHE' , CONOSCENDOMI , SAREI CAPACE DI TUTTO IO
« Ultima modifica: Giugno 09, 2006, 19:45:04 da geppolet » Registrato

ciao sono Darklady hehe ma il mio nome di battesimo è Barbara, ho 28 anni e vivo a Brescia
darklady
ville hermanni valo
Tulokas
*

« Risposta #20 inserita:: Giugno 09, 2006, 16:43:49 »

cambiando argomento a chi piacciono i dark funeral?
ciao sono Darklady hehe ma il mio nome di battesimo è Barbara, ho 28 anni e vivo a Brescia
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #21 inserita:: Giugno 12, 2006, 13:04:58 »

vado a vederli nella loro unica tappa in finlandia al provinssi rock festival.
Täysjäsen

io i

« Risposta #22 inserita:: Giugno 20, 2006, 13:42:00 »

ed eccomi qui, allora alla fine ho visto gli HIM. Non sono stata li tutto il concerto ma ho potuto sentire killing loneliness, wicked game, join me e un´altra di cui non ricordo il nome. ovviamente ville valo ha una voce fantastica ma i commenti del dopo concerto non sono stati positivi, perfino sul giornale c era un articolo in cui diceva che il concerto era stato deludente (si dice deludente??? oddio non ricordo l italiano). il commento era "la musica é restata sul palco, non ha travolto il pubblico"
in ogni caso é stato il concerto con il numero piu alto di spettatori, io sinceramente ho preferito molto di piu il concerto degli apulanta  Grin
Tulokas
*

« Risposta #23 inserita:: Agosto 04, 2006, 18:25:35 »

Anche qui fan del mitico VILLE!!!!! Ville i taste death in every kiss we share...... Ho scoperto Ville e gli him con l'uscita dell'ultimo cd, dark light. L'ho subito comprato e poi dopo anche tutti gli altri . Dark light adesso che conosco bene gli him mi sembra sia stato un disco un po' deludente, gli him veri secondo me sono quelli di Greatest lovesongs e di razorblade romance. Sembra quasi che abbiano cambiato stile per raccogliere più pubblico. Spero che con il prossimo cd tornino un po' alle origini.
ville hermanni valo
Tulokas
*

« Risposta #24 inserita:: Settembre 09, 2006, 21:21:14 »

hey chiara ma hehe e' razorblade kiss o sbaglio quella ?
chiara
Tulokas
*

« Risposta #25 inserita:: Settembre 11, 2006, 21:14:45 »

Ciao Darklady!! Si è proprio Razorblade kiss!!! Secondo me è bellissima!!!!  Grin
Tulokas
*

« Risposta #26 inserita:: Ottobre 05, 2006, 08:43:13 »

Ciao, bè io sono una super fan degli Him da 3 anni Kiss, e sono iscritta a tutti i forum che li riguardano sul web, sia italiani che non.............oltretutto ho trovato compagnia per fare il mio viaggio in Finlandia quest'estate proprio su un forum di questo gruppo, per cui li ringrazio doppiamente!!!! Wink Ho conosciuto delle persone stupende e ogni tanto organizziamo dei raduni, è davvero molto divertente!!!!  Cheesy Inoltre sono andata al famoso sexy shop del paparino, Kari Valo, e lui è troppo simpatico, è stato gentilissimo e ti regala un sacco di gadget!!!!  Grin Volevo tornare ad Helsinki per il concerto di Capodanno al Tavastia ma purtroppo a Capodanno non posso, va bè, sarà per un'altra volta! Cry
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #27 inserita:: Novembre 23, 2006, 17:45:31 »

raga, non so se lo sapete già, comunque ho letto che Ville sta scrivendo un nuovo album!!! Cheesy
tratto da Rock Sound: "HIM's Ville Valo has given Rock Sound an exclusive insight into the band's next studio album, which is due to appear until late next year"!!!!! non vedo l'ora di prenderlo!!!! Grin Grin Grin
BrokenDreamer
Tulokas
*

« Risposta #28 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:27:06 »

wow^^ .... gli HIM sono in assoluto il mio gruppo preferito... anche se li conosco solo da un anno!

... anche io vorrei tanto andare dal padre di Ville quando andrò ad Helsinki ... (se mai riuscirò visto che nessuno dei miei amici è interessato ...ufff...) Roll Eyes ....
...Somewhere Lost Between Dark And Light...

http://www.drivehq.com/web/BrokenDreamer/home.htm
rachel
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #29 inserita:: Novembre 25, 2006, 20:36:58 »

pensa che io sono stata a Helsinki ma non nel negozio del papà di Ville... Cry però sai, mica potevo entrare in un sexyshop con i miei!!! Roll Eyes
Pagine: 1 [2] 3   Vai su
  Stampa  

Vai a: