Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
ville hermanni valo
Forum di finlandese.net
Ottobre 10, 2025, 17:17:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ville hermanni valo  (Letto 14780 volte)
darklady
ville hermanni valo
Tulokas
*

ville hermanni valo i want to love you

« inserita:: Aprile 25, 2006, 23:22:43 »

Shocked lo ammetto, io amo quell' uomo e se ci fosse una seconda vita, la passerei condannata alla dannazzione per amor suo , di ville valo intendo
ciao sono Darklady hehe ma il mio nome di battesimo è Barbara, ho 28 anni e vivo a Brescia
Elfo finlandese
Tulokas
*

...lovehatetragedy...

« Risposta #1 inserita:: Aprile 26, 2006, 13:14:47 »

a chi lo dici...quell'uomo è meraviglioso Grin
Mi dispiace solo di non essere andata a vedere gli HIM a Milano...un vero errore!!!Spero di andare al prossimo giro
"I wish you were here tonight with me to see the northern lights
i wish you were here tonight with me
i wish i could have you by my side tonight when the sky is burning
i wish i could have you by my side"
The Rasmus
darklady
ville hermanni valo
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Aprile 26, 2006, 16:08:59 »

credo che tu abbia detto troppo hehe e tra l'altro io e te siamo rivali in questo caso , a meno che tu non mi sappia dire qualche frase in finnish da scrivergli nelle poesie che a tutt'oggi sto cercando di comporre in finlandese
« Ultima modifica: Giugno 09, 2006, 22:41:06 da geppolet » Registrato

ciao sono Darklady hehe ma il mio nome di battesimo è Barbara, ho 28 anni e vivo a Brescia
darklady
ville hermanni valo
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Aprile 26, 2006, 20:54:44 »

io e ville ,ve lo immaginateeeeeeeeee!!!!

già e' tosto lui, se poi ci si mette anche la mia di passione.....be ....va a fuoco il pianeta  Grin oh my god!!!

Se andasse a fuoco la terra, io non potrei vedere le bellezze di helsinki e di tutta la Finlandia Shocked non oso nemmeno pensarci hehehe
Elfo finlandese
Tulokas
*

...lovehatetragedy...

« Risposta #4 inserita:: Aprile 27, 2006, 13:17:42 »

Beh visto che gli HIM mettono tutti d'accordo ti consiglio questo sito dove oltre ad esserci una quantità assurda di foto di Ville &co ci sono anche le traduzioni dei testi finlandesi.
http://www.heartaclub.com/
"I wish you were here tonight with me to see the northern lights
i wish you were here tonight with me
i wish i could have you by my side tonight when the sky is burning
i wish i could have you by my side"
The Rasmus
darklady
ville hermanni valo
Tulokas
*

« Risposta #5 inserita:: Aprile 27, 2006, 13:43:10 »

HEYLA KUINKA VOIT? HEHE MAMMA MIA DEVO MIGLIORARE IL MIO FINLANDESE AMICI MI SA CHE FACCIO PIETA'
« Ultima modifica: Giugno 09, 2006, 22:40:16 da geppolet » Registrato

darklady
ville hermanni valo
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Aprile 27, 2006, 17:37:28 »

PER CHI VOLESSE FARMI GLI AUGURI ..............IO COMPIO 28 ANNI IL 19 LUGLIO Kiss
Tuisku
Täysjäsen

« Risposta #7 inserita:: Maggio 08, 2006, 10:58:20 »

PER CHI VOLESSE FARMI GLI AUGURI ..............IO COMPIO 28 ANNI IL 19 LUGLIO Kiss

Eh, c'è ancora tempo per gli auguri e se te li facciamo prima mi sa che ti portano sfortuna!
Anche a me piace Ville Valo e la musica degli HIM. Penso che lui sia uno dei pochi uomini che stanno bene con un po' di trucco: un altro uomo truccato ed intrigante è per me Johnny Depp...
Täysjäsen

io i

« Risposta #8 inserita:: Maggio 16, 2006, 20:52:17 »

non sono una gran fan di ville valo, anzi possiamo dire che sono il contrario,, ma immagino che tra alcune di voi (in particolare darklady) saranno gelose del fatto che 90% vado al provinssi rock festival, dove suoneranno anche gli HIM.. dopo tutto questo parlarne devo ammettere che anche io sno curiosa di vederlo!  Wink e poi, nonostante non  mi stia molto simpatico, c´é da dire che é un gran bel pezzo di ragazzo!  Cheesy
Tulokas
*

« Risposta #9 inserita:: Maggio 17, 2006, 07:21:06 »

Un po' di tempo fa su "7 päivää" http://www.seiska.fi/ c'era scritto che Ville Valo è depresso e ha paura del pubblico e per questo beve molto.

Sono sicura che Tuisku potrà confermare la serietà del "seiska" Tongue
è un giornale come "Chi" in Italia.... credo  Roll Eyes

"A good friend will come and bail you out of jail, but a true friend will be sitting next to you saying, "Damn, that was fun!"
Olrun
Tulokas
*

« Risposta #10 inserita:: Maggio 17, 2006, 14:48:56 »

ville valo? mi spiace ma sono troppo commerciali gli Him oramai Sad! io invece vi consiglio un gran gruppo, originario di Oulu, e sono i Sentenced, sulla scia dei vecchi Him ma, decisamente migliori;D se poi vi piace il genere c'è un altra band, i Poisonblack anch'essi finlandesi, il cui cantante e chitarrista è l'ex cantante dei Sentenced, Ville Laihiala....un gran fico oltre tutto!!!! vanno assolutamente ascoltati! MOI MOI!
ciao, sono Olrun, se volete contattatemi su messenger, mi farebbe piacere conoscere persone che hanno come me la passione per questo paese meraviglioso! HEIPPA!
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #11 inserita:: Maggio 17, 2006, 15:12:35 »

ville valo? mi spiace ma sono troppo commerciali gli Him oramai Sad! io invece vi consiglio un gran gruppo, originario di Oulu, e sono i Sentenced, sulla scia dei vecchi Him
hm... a mio parere i senteced sono molto differenti dagli him, in ogni caso sono grandi anche se preferisco i vecchi senteced, ma su killing me killing you  non c´é niente da dire: FANTASTICA!
Tulokas
*

« Risposta #12 inserita:: Maggio 17, 2006, 18:23:20 »

hai ragione, infatti io dicevo che sono sulla scia, non del tutto simili. e ti do nuovamente ragione circa killing me Killing you...non ci sono parole per descriverla, è favolosa! moi
ciao, sono Olrun, se volete contattatemi su messenger, mi farebbe piacere conoscere persone che hanno come me la passione per questo paese meraviglioso! HEIPPA!
Tuisku
Täysjäsen

« Risposta #13 inserita:: Maggio 25, 2006, 09:42:46 »

Un po' di tempo fa su "7 päivää" http://www.seiska.fi/ c'era scritto che Ville Valo è depresso e ha paura del pubblico e per questo beve molto.

Sono sicura che Tuisku potrà confermare la serietà del "seiska" Tongue
è un giornale come "Chi" in Italia.... credo  Roll Eyes

OT, ma se mi si chiama in causa  Wink
seiska è la bibbia del gossip! Con una particolarità che non credo ci sia nei giornali italiani: da una parte ci sono i programmi televisivi della settimana, poi girando la rivista voilà, dall'altra parte il gossip kotimainen e di Hollywood!  Cheesy
Täysjäsen

pohjoismainen susi

« Risposta #14 inserita:: Maggio 26, 2006, 13:33:37 »

Un po' di tempo fa su "7 päivää" http://www.seiska.fi/ c'era scritto che Ville Valo è depresso e ha paura del pubblico e per questo beve molto

io ho anche letto che nelle interviste dice un sacco di bugie... Huh comunque amo ville, lo adoro, è fantastico, bellissimo e ha una voce inimitabile per non dire strepitosa!!! Cheesy Cheesy e poi i testi delle canzoni sono assolutamente meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
se non si fosse capito, gli HIM sono la mia band preferita...  Grin però non sono riuscita ad andare al concerto a Milano... Cry mi sono letteralmente disperata!!!!!!!!
Pimeässä metsässä voit kuulla lauluni
Pagine: [1] 2 3   Vai su
  Stampa  

Vai a: