Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Discorso di Mannerheim alle madri
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 00:46:41 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Discorso di Mannerheim alle madri  (Letto 1859 volte)
Alice
Tulokas
*

« inserita:: Aprile 24, 2006, 15:18:50 »

Ciao a tutti!

Per motivi troppo lunghi da spiegare in un post senza fare spam, mi servirebbe trovare una traduzione del "discorso alle madri" che Mannerheim fece alla conclusione della seconda guerra mondiale e che è affisso in originale nel duomo di Turku.

Ho fatto una ricerca su google, ma non sono riscita a trovare nulla.

Mi servirebbe una traduzione in inglese o in francese o, ovviamente, in italiano.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo a tutti

Alice
"A good friend will come and bail you out of jail, but a true friend will be sitting next to you saying, "Damn, that was fun!"
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: