..raga io ascolto black metal a manetta (x ki non lo sapesse e il piu duro insieme al death

),qndi sono abituata ad ascoltare roba abbastanza forte...ma vi posso assicurare ke i lordi non sono dei gran musicisti

...danno il meglio di se nell abbigliamento ma come tecniche muscali sono degli scarsoni....strano xk i finlandesi di solito sono dotati x la musica

...si sarebbero dovuti far rappresentare dagli Impaled Nazarene....allora si ke le vekkiette si sarebbero kiuse in casa arrotolate nel rosario....

loro si ke sono satanici k***o...!!!
Moi Moi
non impalettarmi ma per me il black non è poi così duro... certo, mi riferisco ai carpathian e ai borgir,che un io amico ha definito "commerciali"

onestamente quella voce da follettino malefico non è propriamente "heavy", almeno per me, poi fate vobis

chiuso l'OT
concordo, i Lordi non hanno nè grande fantasia nè grande tecnica, ma che diamine, ho letto una volta un'intervista e mi sono rotolata a terra dalle risate, quindi per me possono anche starci, no problem!

Farsi rappresentare da un gruppo black con testi esplicitamente satanisti comunque non sarebbe una grande idea... già mi vedo i giornali "La Finlandia si dichiara apertamente uno stato satanista, lo confermano gli impaled nazaren..." non è il caso, eh?