Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Indovinate chi ho conosciuto?
Forum di finlandese.net
Ottobre 19, 2025, 10:42:14 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Indovinate chi ho conosciuto?  (Letto 2933 volte)
jones
Juniori
**

« inserita:: Marzo 03, 2006, 12:59:32 »

Non ci crederete mai... soprattutto chi e' appassionato di curling! Ieri ho conosciuto Markku Uusipaavelniemi, capitano della nazionale opimpica di curling, e reduce dall'argento a Torino, 7 giorni fa! Ha insegnato a giocare a curling a me ed ai miei colleghi... che onore!
Rikhard
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Marzo 03, 2006, 15:08:32 »

Che fortuna Smiley!! Io posso soltanto sognarmeli i finlandesi, proprio oggi (veramente) ho
sognato Mika Häkkinen che non mi voleva concedere un autografo...
Come mi sono ridotto
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Undecided

Ville Shakespeareselta
jones
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Marzo 03, 2006, 15:25:32 »

Mika Häkkinen??? Andiamo male... Mika Häkkinen e' l'unico finlandese che odio :-)
luukas
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #3 inserita:: Marzo 03, 2006, 16:40:30 »

A quanto pare la nostra nazionale di curling l'hanno mandata a Sanremo, ora sta a te dirci a chi è andata meglio, a Uusipavalniemi o a Retornaz e Co.?
Parlando di curling finlandese non ricordo più se ieri o un paio di giorni fa l'Hesari riportava la notizia che Wille Mäkelä (il viceskip, se non ricordo male) lascia la nazionale per tornare a tempo pieno al suo lavoro.
« Ultima modifica: Marzo 03, 2006, 18:34:58 da luukas » Registrato
Rikhard
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Marzo 03, 2006, 16:56:55 »

Mika Häkkinen??? Andiamo male... Mika Häkkinen e' l'unico finlandese che odio :-)
Ok, Jones, ti sei fatto un nuovo nemico! Come ben saprai (ormai lo sanno anche i muri, è
una vecchia storia trita e ritrita, sto diventando come uno di quei vecchietti ripetitivi) Mika
è colui che mi ha fatto amare la Finlandia (cerca dove parlo del famoso GP di Monza del '99)!
E' a lui che dovete la mia indispensabile presenza... A questo punto dovreste inchinarmi
a me Grin
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Undecided

Ville Shakespeareselta
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #5 inserita:: Marzo 04, 2006, 19:23:52 »

Esatto Luukas, Mäkela é il viceskip.

Jones, hai conosciuto Uusipaavalniemi? Che fortuna! Grandissimo Jones!
Fatti spiegare come risolvere il cubo di Rubik in 25'' Cheesy .

Moi moi

P.S.: Aggiungo che Rikhard é un sadico perché il Gran Premio cui si riferisce é quello nel quale Häkkinen sbaglió e pianse... Se si devono versare lacrime per far nascere una nuova passione... Wink
« Ultima modifica: Marzo 04, 2006, 19:25:27 da Jääkkmanekk » Registrato

Olen palatut! Grin
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: