Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Dialang: per sapere il vostro livello di conoscenza del finlandese
Forum di finlandese.net
Ottobre 12, 2025, 14:37:56 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Dialang: per sapere il vostro livello di conoscenza del finlandese  (Letto 3617 volte)
Suvi
Juniori
**

« inserita:: Febbraio 28, 2006, 09:32:42 »

Huomenta!
Volevo segnalarvi un software che forse in molti già conoscete, ma che probabilmente non avete provato per il finlandese.
Si tratta di Dialang, un test per verificare la conoscenza di ben 14 lingue, tra cui il finlandese.
Le istruzioni sono anche in italiano. Io l'ho provato ieri in una biblioteca, ho svolto una parte del test e il punteggio finale ottenuto corrisponde ad uno dei sei livelli del Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue.
Si può scaricare gratuitamente in questo sito.
Moi moi!

Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 28, 2006, 10:40:59 »

Grande, corro subito a provarlo...

Moi
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Aprile 14, 2006, 11:41:01 »

ragazzi io che sono un ignorante in materia informatica non ci capisco un acca , ho installato tutto ma mi dice che non riesce a connettersi a internet come faccio? come so la storia del proxy??
"Ad Maiora"
Merrick Mayfair
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 30, 2008, 14:07:16 »

No... mi dice che non c'è più... uffa! sembrava interessante...
Seniori

Metsän poika

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 30, 2008, 18:36:24 »

Invece se guardi bene c'è ancora, basta togliere lo slash in fondo al link di Suvi...

http://www.dialang.org/italian/index.htm

Peccato che sia solo per windows.
Juniori
**

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 09, 2008, 19:58:26 »

ma e veramente difficile il test di finlandese , sono arrivato al terzo livello , forse b1 ?
"Ad Maiora"
beth87
Täysjäsen

Suomi on kaunis maa

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 09, 2008, 22:14:03 »

io A2      Grin
Anna!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: