Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
il migliore e non ... di Torino 2006
Forum di finlandese.net
Ottobre 19, 2025, 13:19:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: il migliore e non ... di Torino 2006  (Letto 2778 volte)
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« inserita:: Febbraio 26, 2006, 22:04:48 »

Salve a tutti,

le gare olimpiche sono terminate.
Quali sono gli atleti o le squadre che mettereste sul podio (oro,argento,bronzo)? Chi invece vi ha particolarmente deluso ?

Sul podio più alto metterei il "nostro" Fabris. Per il resto devo ancora decidere.  Smiley

Heippa heippa
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2006, 22:11:50 da nalleG » Registrato

Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Rikhard
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 27, 2006, 07:25:08 »

Oltre a Fabris, aggiungerei tutti gli altri/e pattinatori/trici azzurri/e, mi sono piaciuti un sacco!
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Undecided

Ville Shakespeareselta
AndreaIt
Täysjäsen

Moi!

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 27, 2006, 16:06:28 »

Come pattinatrice la Kostner era accetabile...abbastanza brava per avere 17anni...quando è giunto il momento di sentirla parlare sono rimasto un pò sconvolto...faceva fatica a parlare in Italiano Shocked
Täysjäsen

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 27, 2006, 16:20:44 »

Eh già, come minimo la metà non sapeva l'italiano Embarrassed, ma sempre meglio dei calciatori italiani
che non sanno neanche coniugare i verbi (come me d'altronde... si scrive così d'altronde??)!
... Almeno ci hanno portato delle medaglie!

Ville Shakespeareselta
Rikhard
Täysjäsen

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 27, 2006, 18:24:09 »

Sapete "veramente" a chi darei l'oro? Non è un atleta, bensì il mio nuovo idolo (che sarà anche il vostro dopo questa rivelazione ergh ergh)! Volete saperlo?
Herra Ettore Giovannelli:
Se avete visto la gare del bob venerdì 24 Febbraio alle 20:00 (mi pare) avrete sicuramente notato il mio nuovo amico Ettore con una cuffia bianca con una croce blu spostata verso destra...
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2006, 18:27:58 da Rikhard » Registrato

Ville Shakespeareselta
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #5 inserita:: Marzo 04, 2006, 19:22:06 »

Carolina Kostner ha 19 anni (compiuti l'08/02/2006), e non 17; in ogni caso non ha deluso, semplicemente il popolo italiano (in gran parte non ferratissimo in materia di pattinaggio) aspettava troppo da lei, che non é andata mai oltre un bronzo europeo e uno mondiale. Detto questo, e dato che le Olimpiadi sono gare particolarissime e a sé stanti, non mi aspettavo una medaglia da parte sua, per motivi tecnici e di gestione della tanta (troppa, secondo il mio piccolo e modesto parere) pressione da parte dei media e della popolazione.

Tornando alla domanda di NalleG, includo tra le mie (personali) sorprese Antero Niittymäki, MVP del Torneo Olimpico e miglior portiere. Un assoluto fenomeno. Sono rimasto impressionatissimo.

In definitiva, il mio podio é:
I) Antero Niittymäki (FIN);
II) Shizuka Arakawa (JAP);
III) Enrico Fabris (ITA) e Giorgio Di Centa (ITA).

Sono curioso di leggere i vostri Wink .

Moi moi
« Ultima modifica: Marzo 04, 2006, 19:39:39 da Jääkkmanekk » Registrato

Olen palatut! Grin
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: