Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Hotel ad Helsinki
Forum di finlandese.net
Aprile 10, 2026, 00:58:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Hotel ad Helsinki  (Letto 2456 volte)
*Noita*
Tulokas
*

« inserita:: Febbraio 22, 2006, 22:16:13 »

Sapreste consigliarmi un hotel ad Helsinki, magari sperimentato da qualcuno di voi?
Niente di esageratamente costoso se possibile Roll Eyes, ma neanche un ostello visto che probabilmente andrò con mia madre che vorrebbe stare comoda.
Ho cercato un po' su internet, ma mi piacerebbe sentire i vostri consigli in proposito.

Kiitos.
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 28, 2006, 12:25:31 »

anch'io ho lo stesso problema...

mi servirebbe una doppia con bagno e colazione inclusa da non spendere più di 60 euro al giorno.. devo andarci nel periodo di agosto... sto cercando su tutti i siti... ma niente!

aiutatemi!!!
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 28, 2006, 14:13:27 »

Moi moi kaikille, io sono stato in un hostello nella zona del porto tantissimi anni fà ('97) e mi sono trovato molto bene.da li salivo in tram ed ero al centro mi sembra si chiama eurohostel . molto semplice e con colazione abbondantissima la mattina e nemmeno costoso.
Puoi trovare qualcosa fuori città a poco costo generalmente i prezzi in città sono alti ma se prenoti adesso trovi promozioni, prova su Bookings o Venere.com sicuramente troverai qualcosa. Un consiglio da chi si trova nel suo campo, sono portiere  d' albergo nell' Aeroporto di Napoli.
Moi da Ersu
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 28, 2006, 14:21:22 »

Grazie Ersu!
Se ho fortuna potrei partire tra un mesetto ed ho visto che effettivamente i prezzi sono ancora buoni per via della bassa stagione.  Smiley
  Stampa  

Vai a: