Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Salve a tutti!
Forum di finlandese.net
Ottobre 15, 2025, 23:38:23 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Salve a tutti!  (Letto 4246 volte)
MoominMarco
Juniori
**

Moomin Marco

« inserita:: Agosto 04, 2004, 11:06:25 »

Salve a tutti, mi chiamo Marco e ho scoperto questo sito su consiglio di un amico finlandese, che sta studiando l'italiano.
Sono stato tre volte in Finlandia ma per vari motivi non mi sono mai spostato da Helsinki, anche perchè l'adoro.

Spero di riuscire a contribuire in qualche modo alla vita del forum!

Moi moi
Marco

Juniori
**

Moomin Marco

« Risposta #1 inserita:: Agosto 04, 2004, 11:25:08 »

P.S.
Per Luca o chiunque sia esperto del forum:
Ho notato che su alcuni messaggi ci sono delle risposte di altri utenti che non compaiono come risposte al thread ma vengono semplicemente "accodate" al messaggio originale. Come si fa?
Semplice curiosità!!!  Cheesy

Ciao a tutti
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #2 inserita:: Agosto 04, 2004, 11:47:49 »

Non si tratta di una cosa che si possa fare. In realtà quei messaggi si trovavano sul vecchio forum.
Poichè quel servizio era gratuito non mi è stato possibile farne un backup per eventualmente salvare messaggi e iscrizioni precedenti.
Per salvare quei messaggi la cosa più semplice da fare mi è sembrata quella di copiare e incollare i vecchi messaggi in nuove discussioni sul nuovo forum.
Ora ogni vecchia discussione è diventata un unico messaggio (l'autore è: finlandese.net) in cui si susseguono i vecchi messaggi con l'indicazione degli utenti che li avevano scritti.
Si tratta dunque di un espediente per ovviare agli inconvenienti dovuti all'apertura del nuovo forum, tutto qui.

Luca
Tulokas
*

Nirvana - se on hyvää!

« Risposta #3 inserita:: Agosto 06, 2004, 11:27:51 »

Tervetuloa Marco!

Beato te che sei stato in Finlandia!  Smiley 
Seniori

Metsän poika

« Risposta #4 inserita:: Agosto 15, 2004, 18:55:58 »

Tervetuloa, Muuminmarco Wink

Per chi non conoscesse i Muumin: http://www.moomin.fi . Sono creature nate dalla penna e dal pennello di Tove Jansson, un'artista finlandese purtroppo deceduta poco tempo fa. Sono amatissimi un po' in tutto il Nordeuropa. Peccato qui in Italia siano poco conosciuti...

Un saluto a tutti! Smiley
Juniori
**

Moomin Marco

« Risposta #5 inserita:: Agosto 19, 2004, 22:45:35 »

Tervetuloa, Muuminmarco Wink

Per chi non conoscesse i Muumin: http://www.moomin.fi . Sono creature nate dalla penna e dal pennello di Tove Jansson, un'artista finlandese purtroppo deceduta poco tempo fa. Sono amatissimi un po' in tutto il Nordeuropa. Peccato qui in Italia siano poco conosciuti...

Un saluto a tutti! Smiley

Ah, se c'avessi pensato prima!!! MuuminMarco è un nick stupendo!!! Wink Cheesy
Per chi avesse nostalgia, ogni giorno su Super 3, televisione privata del Lazio, alle 14, le vecchie puntate dei Moomin!!!  Grin

Ciao ciao
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Settembre 22, 2004, 14:07:10 »

Ciao a tutti,sono un nuovo utente di questo forum.Spero che questo sia il topic giusto per presetarsi  Smiley
Mi chiamo Federico,ho 24 anni e vengo da Bergamo. Ho avuto modo di curiosare per il forum prima di iscrivermi e l'impressione che ho avuto e' quella di un forum ottimamente strutturato,con notizie e link molto utili (soprattutto la sezione riguardante la grammatica,dato che per un breve periodo ho provato a studiare qcosa di finlandese da solo)

Ciao ciao
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #7 inserita:: Settembre 22, 2004, 14:35:09 »

Tervetuloa Federico e grazie per il tuo giudizio lusinghiero.

..per un breve periodo ho provato a studiare qcosa di finlandese da solo
Ora ci hai definitivamente rinunciato?

P.S.: Hyvää syntymäpäivää... anche se con un giorno di ritardo.
« Ultima modifica: Settembre 22, 2004, 18:22:36 da luukas » Registrato
keeph
Tulokas
*

« Risposta #8 inserita:: Settembre 22, 2004, 18:56:01 »

no,non ho ruinunciato,infatti vorrei frequentare un corso di lingua in finlandia (dovro' chiedere informazioni quando ci andro' tra poco), ma ora non ho molto tempo da dedicarci  Undecided
comunque grazie per gli auguri Smiley
  Stampa  

Vai a: