Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Nuova sezione del forum "Lavoro&Studio" ?
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 17:46:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Nuova sezione del forum "Lavoro&Studio" ?  (Letto 10395 volte)
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« inserita:: Febbraio 17, 2006, 21:50:11 »

Forse parto in quarta, ma cosa ne dite di creare una sezione del forum dove si possono postare annunci cerco/trovo lavoro , idee, informazioni che riguardano il mondo del lavoro in inglese/finlandese/italiano ?  Smiley
L'idea può essere raffinata o cestinata.A voi la scelta !!  Wink

« Ultima modifica: Novembre 30, 2006, 01:05:52 da nalleG » Registrato

Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Rikhard
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 17, 2006, 22:04:51 »

Per me, ok, così mi prenoto il posto (vice-capo spazzino Grin) di lavoro per quando
andrò a fare l'erasmus in Suomi Smiley.
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Undecided

Ville Shakespeareselta
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 17, 2006, 22:36:45 »

Credo che la scelta sia del webmaster piú che nostra...
Olen palatut! Grin
nalleG
Seniori

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 17, 2006, 22:47:26 »

Credo che la scelta sia del webmaster piú che nostra...
Ovviamente !!!  Smiley
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
Karhu
Seniori

Metsän poika

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 18, 2006, 01:16:15 »

Sicuramente, ma magari al webmaster fa piacere sapere quanti siano d'accordo. Smiley
Io sono d'accordo! Cheesy
Täysjäsen

Moi!

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 18, 2006, 22:16:30 »

Potrebbe tornare utile prima o poi...ma come potrebbe chiamarsi? Trovo divertente aggiungere nuove sezioni Cheesy
Täysjäsen

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 19, 2006, 11:20:59 »

Idea strepitosa, sono d'accordo!
La sezione si potrebbe chiamare ad esempio Töitä Tarjolla! (Offerte di lavoro)...
Seniori

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 19, 2006, 12:38:54 »

Idea strepitosa, sono d'accordo!
La sezione si potrebbe chiamare ad esempio Töitä Tarjolla! (Offerte di lavoro)...
Sono contento che l'idea piaccia Smiley
In pgni caso, intendevo qualcosa di più generale di una bacheca cerco/offro lavoro.Qualcosa dove postare tutto ciò che riguarda il mondo del lavoro che possa essere utile sia ai finlandesi interessati all'Italia che agli  italiani interessati alla Finlandia.   Smiley

Fernando Pessoa
luukas
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 19, 2006, 16:20:05 »

L'idea di creare una cnuova sezione mi sembra valida.
Una sezione dedicata esclusivamente ad offerte di lavoro potrebbe anche starci, ma tutto sommato mi pare che non ce ne sia stata grande necessità finora.
Tuttavia potrebbe costituire una sottosezione di una categoria dedicata più in generale al mondo del lavoro, come suggerito da nalle.
Ci penso un po' e poi vi faccio sapere. Meglio, se ci sono altri suggerimenti saranno sicuramente ben accetti.
Juniori
**

« Risposta #9 inserita:: Febbraio 20, 2006, 14:09:14 »

Più che una sezione interamente dedicata al mondo del lavoro (visto che siamo 213 utenti spesso rimarebbe inattiva), io proporrei una bacheca generale in cui vi sia spazio anche per i collezionisti, per persone interessate ad un tandem via mail, proposte di viaggio e gemellaggi, ecc.. Sicuramente sarebbe di taglio un po' più superficiale ma magari potrebbe vivacizzare i rapporti tra le due culture e chissà invogliare qualche finnico a frequentare di più il forum..
Anche la mia proposta è da raffinare o cestinare...
Seniori

« Risposta #10 inserita:: Febbraio 26, 2006, 22:08:52 »

Sicuramente sarebbe di taglio un po' più superficiale ma magari potrebbe vivacizzare i rapporti tra le due culture e chissà invogliare qualche finnico a frequentare di più il forum..

Penso che per dare più possibilità ad altri finlandesi di frequentare il forum si debba postare anche in inglese o creare una sezione ad hoc per i post in inglese.
Sicuramente la conoscenza della lingua inglese è più diffusa di quella della lingua italiana in Finlandia  Smiley

Fernando Pessoa
nalleG
Seniori

« Risposta #11 inserita:: Novembre 30, 2006, 01:04:14 »

A che punto è l'iter di questa proposta ?

Io la rilancio (visto che stiamo aumentando) e proporrei di chiamare questa eventuale nuova sezioneLavoro&Studio.
Ricapitolando, in questa sezione potrebbero esserci tutti i post relativi al mondo del lavoro e dello studio che riguarda la Finlandia:regolamenti,informazioni,annunci cerco/offro,notizie su corsi di lingua etc etc.
Cosa ne pensate ?

Cassiamo questo proposta in modo definitivo ?  Smiley

Fernando Pessoa
Anja
Tulokas
*

« Risposta #12 inserita:: Novembre 30, 2006, 13:48:58 »

Io la rilancio (visto che stiamo aumentando) e proporrei di chiamare questa eventuale nuova sezioneLavoro&Studio.
Ricapitolando, in questa sezione potrebbero esserci tutti i post relativi al mondo del lavoro e dello studio che riguarda la Finlandia:regolamenti,informazioni,annunci cerco/offro,notizie su corsi di lingua etc etc.

Idea meravigliosa nalle!!! Wink Wink Wink
-Anja-
"For my dreams I hold my life
For wishes I behold my nights
A truth at the end of time
Losing faith makes a crime."
Lemminkäinen_76
Tulokas
*

« Risposta #13 inserita:: Dicembre 05, 2006, 14:47:45 »

Io ci sto e sono d'accordo con nalle e anja. Personalmente ho cercato più volte di trovare informazioni valide sia per lavprare che per studiare in Finlandia e penso che una sezione simile non possa essere che d'aiuto per tutti quelli che stanno cercando qualcosa di simile.
Tulokas
*

europeo

« Risposta #14 inserita:: Aprile 15, 2007, 13:44:11 »

mi sembra decisamente utile, come sezione.
Pagine: [1] 2   Vai su
  Stampa  

Vai a: