Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Qualcuno di voi conosce i Nightwish?
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 05:24:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Qualcuno di voi conosce i Nightwish?  (Letto 18494 volte)
Kristiina K
Juniori
**

« Risposta #30 inserita:: Aprile 01, 2005, 22:25:06 »

"Yhden Enkelin Unelma
Singolino natalizio ad opera di Tarja Turunen, bellissima e bravissima cantante dei NIGHTWISH. 2 brani della tradizione natalizia finlandese in una avvolgente versione acustica."

I brani in questione sono: En Etsi Valtaa, Loistoa (Jean Sibelius, Z. Topelius)
                                       Kun Joulu On (Otto Kotilainen, Alpo Noponen)
Si può avere sia la versione acustica che quella pop...
Io ho quella acustica ed è molto bella...4euro &50 spesi benissimo! Wink
Ho cambiato nick...non per vanità...mi ricordava troppe cose...e cm diceva Rilke"L'importante è ricordare,ma più importante è dimenticare!"
ottavia
Utente non iscritto
« Risposta #31 inserita:: Aprile 01, 2005, 22:39:27 »

hai ragione,bel disco,me lo ha regalato il mio ragazzo per natale;)
poi la voce di tarja è stupenda,penso che renderebbe bella anche "giro giro tondo"...
moikka;)
Täysjäsen

io i

« Risposta #32 inserita:: Aprile 03, 2005, 15:53:11 »

non c'è aggettivo per la voce di tarja! Wink sono quasi vicina ad avere la discografia completa!  Grin e poi mi piacciono di più da quando che so che andrò nella loro finlandia per un anno  Roll Eyes
moi moi  Grin
Juniori
**

« Risposta #33 inserita:: Aprile 03, 2005, 20:53:31 »

andrò nella loro finlandia per un anno  Roll Eyes

Erasmus?
Ho cambiato nick...non per vanità...mi ricordava troppe cose...e cm diceva Rilke"L'importante è ricordare,ma più importante è dimenticare!"
*Barby*
Tulokas
*

*Keep on Pirating*

« Risposta #34 inserita:: Maggio 14, 2005, 15:22:27 »

Comunque, trovo che il rock finlandese abbia dei tocchi cupi...

è questo che rende la Finlandia uno dei paesi migliori per il rock e il metal

ti quoto!!! Wink

I Nightwish sono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto, nn solo fra le bands finlandesi, e l'ultimo CD, Once, è straordinario  Smiley

I gave you everything with you I spread my wings
This is the last, last night on earth
And I need you
Do you know how it feels to be lonely?
Do you know how it feels to be the only?
This is the last, last night on earth
(Private Line)
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #35 inserita:: Maggio 14, 2005, 15:47:59 »

visto che non so come si fa a citare DeVa mi avevi chiesto se partivo con erasmus.. no parto con intercultura.. Sono ancora piccina!! Roll Eyes
Täysjäsen

« Risposta #36 inserita:: Maggio 15, 2005, 18:53:02 »

visto che non so come si fa a citare DeVa mi avevi chiesto se partivo con erasmus.. no parto con intercultura.. Sono ancora piccina!! Roll Eyes
Ti mandano a Loimaa?
Täysjäsen

io i

« Risposta #37 inserita:: Maggio 15, 2005, 21:53:47 »

Citazione
Ti mandano a Loimaa?
  oddio non lo so ancora!!!! oltre tutto sto facendo incubi in continuazione!! dove mi manderannooooo? Huh Shocked
perchè me lo chiedi?Huh?
Täysjäsen

« Risposta #38 inserita:: Maggio 18, 2005, 13:27:13 »

Citazione
perchè me lo chiedi? Huh?

Ho conosciuto un ragazzo australiano che aveva una borsa di studio proprio con Intercultura e lui abitava a Loimaa. Non fare brutti sogni che tanto prima o poi saprai dove ti mandano!  Grin
Tulokas
*

« Risposta #39 inserita:: Agosto 19, 2005, 17:15:21 »

dato il grande successo degli ultimi tempi, la domanda è: Qualcuno di voi NON conosce i Nightwish?  Grin

Personalmente adoro i primi album, gli ultimi lavori così così. Li ho visti diverse volte live, l'ultima questo mese a Wacken... ma ahime Tarja non era in gran forma, ha cantato vermanete male. Il successo fa male  Wink
Juniori
**

« Risposta #40 inserita:: Agosto 19, 2005, 17:36:18 »

dato il grande successo degli ultimi tempi, la domanda è: Qualcuno di voi NON conosce i Nightwish?  Grin

A me coloro non piacciono proprio, la loro musica è trita e ritrita e sono così stufa di sentirli alla radio che ultimamente sto ascoltando molto j-pop (fa da antidoto).

Fra parentesi, chi dice che la Turunen è bella non ha mai avuto il piacere di vederla senza trucco di prima mattina Cheesy
äääääääääääääääääääääää
ottavia
Utente non iscritto
« Risposta #41 inserita:: Settembre 03, 2005, 15:53:34 »

non sapevo che avessi dormito a casa sua e avessi avuto l'opportunità di vederla di prima mattina,magari fosse capitato a me... non è che c'è un pò di invidia per il loro successo? per carità possono piacere e non piacere,non lo metto assolutamente in dubbio,comunque sono stata all'evolution festival,li ho visti e devo dire che tarja canta anche meglio dal vivo!!
per quanto riguarda la bellezza di tarja...bè non si può certo dire che sia brutta,ho visto le foto promo del primo album (dove si vedeva che non c'era la mano di un truccatore) e devo dire che struccata è anche meglio...magari in quelle foto sarà un pò in carne,ma rimane sempre una bella donna.
de gustibus

comunque per chi piace il mix di voce lirica e musica metal so che in spagna c'è un gruppo,chiamato SONATA NOCTURNA,che tenta di emergere,non li ho ancora sentiti bene,ma magari cercando su internet qualcuno di voi troverà qualcosa di interessante. Wink
moikka
Juniori
**

« Risposta #42 inserita:: Settembre 05, 2005, 15:47:38 »

@ottavia: nessuna invidia (ho festeggiato il mio quinto compleanno secoli fa), ma ho la tendenza ad essere brutalmente schietta quando si tratta di dare la mia opinione ed è abbastanza normale che ci sia qualcuno che si senta attaccato in qualche modo.
Mi spiace se la mia critica del tuo idolo ti ha scossa, ma non credo sia sensato aspettarsi l'aggradimento e il plauso universale in nessuna occasione. Tuttavia comprendo la reazione da fan accanita, dovessi rivedere la Turunen le chiederò un autografo da mandarti, a meno che tu non ne abbia giá uno.
äääääääääääääääääääääää
Loryen
Täysjäsen

« Risposta #43 inserita:: Settembre 15, 2005, 15:51:02 »

Adoro i Nightwish, Tuomas Holopainen (mente del gruppo) è secondo me un musicista eccezionale e un grande poeta... Smiley
Concordo con tutto quello che avete detto sugli Apocalyptyca: fantastici! Grin Grin Grin
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
ottavia
Utente non iscritto
« Risposta #44 inserita:: Settembre 23, 2005, 14:32:22 »

a parte il fatto che non mitizzo nessuno,volevo solo dire che l'ho sentita dal vivo e la voce ce l'ha,non mi sono assolutamente sentita attaccata e comunque può piacere o non piacere,non pretendo mica che piaccia per forza a tutti( e mi sembra di averlo anche scritto)

Stampa  

Vai a: