Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Strani nomi
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 13:39:23 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Strani nomi  (Letto 2230 volte)
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« inserita:: Gennaio 25, 2006, 23:24:44 »

Sembra che una vecchia gloria finlandese della NHL,Esa Tikkanen, abbia chiamato suo figlio con i nomi 'Enzo Ferrari'
Passi per Enzo ma ... Ferrari come secondo nome mi sembra eccessivo.
Non ho un link da citare come fonte ma spero, per il bambino, di essere smentito. Cheesy
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 25, 2006, 23:38:00 »

Esa Tikkanen é stato un grandissimo dell'hockey finlandese.
Dopo una ricerca in rete, non sono riuscito a trovare nulla che confermasse la tua tesi. Forse qualcuno ci riuscirá.
Non mi stupirei molto, se fosse vera la notizia... A Napoli ci sono alcuni che si chiamano Maradona... Come nome di battesimo.
Vi ricordate di quell'uomo che registró il figlio con il nome di "Varenne" e la moglie lo denunció?
Almeno "Enzo Ferrari" é un nome "umano"...

Moi moi
Olen palatut! Grin
rennaaffumicata
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 03, 2007, 20:27:35 »

si è vero..ma ci sono anche tanti che si chiamano diego armando maradona + il cognome Grin Grin siamo piu' strani noi dei finnici!
  Stampa  

Vai a: