Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Domandine...
Forum di finlandese.net
Ottobre 20, 2025, 13:08:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Domandine...  (Letto 2047 volte)
The Inquisitor
Utente non iscritto
« inserita:: Gennaio 20, 2006, 21:34:35 »

Terve, minä olen The Inquisitor, vorrei proporvi un gioco che ho visto anche su wikipedia: un sondaggio!
Che vi pare?

domanda 1) quali sono i tre utenti che ritenete piú simpatici?
domanda 2) quali sono i tre utenti che ritenete piú utili?
domanda 3) quali sono i tre utenti col nickname piú bello?
domanda 4) quali sono i tre utenti coll'avatar piú bello?

e se ne avete altre voi ..

Nakemiin!  Smiley
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 21, 2006, 12:01:55 »

I forum sono comunità virtuali che danno modo a tutti, in tempi e luoghi diversi, di esprimere le proprie opinioni, i propri gusti, le proprie passioni e quant'altro si abbia voglia di condividere. Per cui ritengo che ci sia poco da essere utili o simpatici: bisognerebbe solo restare coi piedi per terra, senza sovradimensionare il tutto, e sentirsi 'fortunati' per esserci trovati un periodo tecnologico che offre la possibilità di sperimentare tale opportunità insieme a 1000 altre, magari anche più utili....

...e poi, secondo te, noi come vediamo un utente che al suo primo post cerca di creare una 'classifica' (chiamala come vuoi tu) di utenti con cui magari non ha mai scambiato la benché minima opinione?
Tra di noi ci sono contatti che da virtuali si sono concretizzati in reali, senza bisogno di nessuna 'classifica', per caso o per percepite affinità.

Non diamo troppo peso a quello che è solo un mezzo: l'importante è che tale mezzo funzioni...
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2006, 12:05:21 da geppolet » Registrato
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 22, 2006, 23:33:04 »

...e poi, secondo te, noi come vediamo un utente che al suo primo post cerca di creare una 'classifica' (chiamala come vuoi tu) di utenti con cui magari non ha mai scambiato la benché minima opinione?

appunto  Wink
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
AndreaIt
Täysjäsen

Moi!

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 23, 2006, 16:43:39 »

Magari la sua era solo un'idea... però anche io odio le classifiche, non portano mai a qualcosa di positivo... e poi credo che qui un pò tutti andiamo d'accordo... o almeno credo che sia una comunità che funzioni, io mi trovo bene...
Quindi kiitos a tutti per sopportare tutte le mie domende, essere disponibili e avermi accolto così calorosamente sin dal mio primo post.
  Stampa  

Vai a: