|
Loryen
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Dicembre 19, 2005, 16:20:02 » |
|
Hansi Kursch è il mitico cantante dei Blind Guardian .. un vero figo  Blind Guardian forever!! 
|
|
|
|
|
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
|
|
|
Karhu
Seniori

Metsän poika
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Dicembre 19, 2005, 19:28:30 » |
|
Sai che pensavo che il tuo nick derivasse dall'omonima birra finnica ?  La Karhu è una delle mie preferite. Ah, ma lo è anche per me, è buonissima!  Anzi è buonissima e ha nome e logo bellissimi! 
|
|
|
|
|
|
|
|
giancarlo
Tulokas

|
 |
« Risposta #17 inserita:: Dicembre 22, 2005, 23:22:11 » |
|
Eh, già! Mi piacerebbe sapere come suonerebbe il mio diminutivo in finnico! Rirsu? Riksu? Boh??  Probabilmente il tuo diminutivo sarebbe Riku, che te pare? Moi!
|
|
|
|
|
|
|
|
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Dicembre 23, 2005, 00:01:59 » |
|
Probabilmente il tuo diminutivo sarebbe Riku, che te pare? Moi!
Io direi più 'Risu' visto l'uso delle faccine 
|
|
|
|
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Dicembre 23, 2005, 08:17:49 » |
|
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! Complimenti a NalleG per la battuta! Simpaticissima! Ah ah ah ah ah ah ah! Basta, però, eh? Che devo andare a scuola! Specialmente oggi che quella di chimica interroga! Mica posso riderle in faccia! Ah ah ah ah! Moi moi da Risu 
|
|
|
|
|
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Ville Shakespeareselta
|
|
|
HansiKursch
Juniori

|
 |
« Risposta #20 inserita:: Gennaio 05, 2006, 17:24:57 » |
|
Nel forum c'era anche un tale, di cui non ricordo il nome, che mi ha fatto notare un finlandese il cui nome significa "figlio delle foreste" hehe spacca
|
|
|
|
|
"Ad Maiora"
|
|
|
MoominMarco
Juniori

Moomin Marco
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Gennaio 08, 2006, 12:21:37 » |
|
Il mio nick inizialmente era solo Marco, ma siccome come avatar usavo un Moomin qualcuno (Karhu, se non sbaglio!  ) mi chiamò MoominMarco, e da allora è diventato il mio nick, usato spesso anche in Messenger. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Punk Rocker
Tulokas

haista paska
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Gennaio 12, 2006, 16:54:27 » |
|
grandi i blind guardian!!! cmq winnie non mi sta tanto simpatico  cmq il mio nick punk rocker è preso da una canzone dei rancid "root radicals" nulla di speciale...però vado matta x quella canzone  è troppo stupida 
|
|
|
|
|
Olet paras tyyppi jonka tunnen, kiitän sinua, rakastan sinua.
|
|
|
blackthorn
Täysjäsen

io i
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Gennaio 26, 2006, 13:40:42 » |
|
il mio nome significa spina nera.. non é niente di che.. lo usavo su una chat dove ho lasciato il cuore, dove c era un gruppo fantastico che poi si é rotto a causa di regole.. semplicemente nero é quello che sono, é il colore che mi rappresenta e thorn.. beh un po di poesia ci sta sempre 
|
|
|
|
|
|
|
|
chicca88
Tulokas

|
 |
« Risposta #24 inserita:: Febbraio 11, 2006, 16:10:40 » |
|
Chicca88 xke chicca xke mi chiamano tutti cosi e 88 xke e il mio anno di nascita
|
|
|
|
|
|
|
|
kisu84
Tulokas

|
 |
« Risposta #25 inserita:: Marzo 12, 2006, 14:17:57 » |
|
il mio nick in finlandese so che significa micio(kisu) e 84 è la mia data di nascita!!!!tutto qui!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
marsu
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Marzo 13, 2006, 19:33:02 » |
|
Il mio ERSU deriva dal fatto che nell' appartamento in cui vive la mia ragazza ad Helsinki hanno tutte un nomignolo . Il mio nome è enzo ma la mia lei mi chiama Ersu.Lei Marisa ed è Marsu. spero che lei vi sappia dare più spiegazioni di me in merito a questa usanza, la trova molto carina e poi ci fa sempre sorridere quando ci chiamiamo in casa. un saluto a tutti.Moi kaikille da Ersu
Ersu già ha detto di dove viene il mio nick 
|
|
|
|
|
"Ho bisogno di dirti che si sta male, è una vita da schifo se non ci sei e mi trovo col mio disordine nel cuore senza te, scatoloni pieni di ricordi che non vanno via."
|
|
|
jarno
Tulokas

|
 |
« Risposta #27 inserita:: Aprile 19, 2006, 11:35:27 » |
|
il mio nick è semplicemente il mio nome di battesimo  dato che è finlandese mi sembrava a tema  approfitto per salutare tutti visto che questo è anche il mio primo post.. ciao!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rikhard
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Aprile 19, 2006, 13:47:58 » |
|
Moi! Cosa darei per avere anch'io il nome di battesimo in finlandese... WoW!
|
|
|
|
|
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Ville Shakespeareselta
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Aprile 19, 2006, 14:16:33 » |
|
Tervetuloa, Jarno!