Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
appartamenti da affittare...
Forum di finlandese.net
Aprile 10, 2026, 03:49:54 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: appartamenti da affittare...  (Letto 5124 volte)
bluelight81
Tulokas
*

« inserita:: Dicembre 03, 2005, 12:01:04 »

ciao!  Cheesy Cheesy Cheesy

qst estate vorrei andare a helsinki... ma ho visto che i prezzi degli hotel non sono molto convenienti...

a questo punto per spendere e spendere preferirei un appartamento per una settimana per due persone anche di una stanza sola ma almeno sto tranquillo...

che ne pensate mi conviene?!! e quanto mi costerebbe?!?! e il cibo per una settimana?!

se decido di andare in gruppo diciamo 6 persone cambia qualcosa?!

vorrei andare nel periodo di luglio (io e la mia ragazza siamo liberi solo in quel periodo)

grazie in anticipo!
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 04, 2005, 21:14:25 »

Hai pensato anche alla possibilità di un ostello ?
Sicuramente sono più economici degli hotel. Qui una lista di ostelli di Helsinki .
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
bluelight81
Tulokas
*

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 05, 2005, 17:31:06 »

si ci ho pensato e i prezzi non sono male... ma un appartamento è un appartamento...
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 10, 2005, 14:01:07 »

Premetto che non sono preparatissima su Helsinki, tuttavia:
1) diverse sistemazioni si trovano qui: http://www.hel2.fi/tourism/en/suunnittele_majoitus.asp?kieli=en&ASPID=1&a=0&page=1&sijainti=hostel
2) l'ufficio del turismo ha tutte le info piu' aggiornate, conviene contattarlo;
3) per farsi un'idea: http://www.hel2.fi/tourism/Matko_esitteet/fi/AgentsManual2006.pdf
5) il costo della spesa al supermercato e' come in italia. piu' caro stockmann, piu' economico lidl.
äääääääääääääääääääääää
bluelight81
Tulokas
*

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 10, 2005, 15:06:24 »

Grazie! Ma i prezzi???  Huh Huh Huh
Seniori

Metsän poika

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 10, 2005, 15:43:01 »

Per quelli sarebbe utile tu contattassi direttamente i siti che ti hanno passato Smiley
Juniori
**

Moomin Marco

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 03, 2006, 19:04:25 »

io sono stato in un ostello di Helsinki, si chiama Academica (cerca su google academica helsinki e lo trovi).

Una doppia costa intorno ai 50 euro, compresa colazione in ristorante, e sauna+piscina.
Tutti appartamenti nuovi ed enormi, con bagno e cucina nell'appartamento stesso, veramente belli, meglio di un albergo.

Ciao!
MoominMarco
Tulokas
*

« Risposta #7 inserita:: Aprile 15, 2006, 10:31:33 »

si grazie... l'ho visto è ottimo ma è pieno nel periodo che devo andare io... aiuto!!!

se i miei compagni di viaggio fossero più decisi avremmo già risolto...

mi sa che rimane la soluizione dell'appartamento....

ne avevo visto uno che si pagava 60 euro una doppia ma non ricordo il nome.. uffa..
Tulokas
*

« Risposta #8 inserita:: Aprile 26, 2006, 14:30:40 »

ciao!

io vado in finlandia praticamente tutti i mesi..

ultimamente ho trovato appartamenti da affitte settimanalmente.. direi che la soluzione è molto economica.. un monolocale parte da 280 circa tutta la settimana e il numero delle persone non incide sul prezzo... l'unica cosa è che non sono troppo puliti, infatti io sto cercando un appartamento mio da affittare per tutto l'anno. se lo trovo prima poi ve lo potrei anche affitare dipende se vi siete gia sistemati...

se ti interessa ti posso dare il numero ma il problema è che parla solo finlandese

fammi sapere ciao!!

www.prink.fi

Tulokas
*

« Risposta #9 inserita:: Aprile 27, 2006, 18:54:06 »

grazie comunque ma abbiamo risolto per quest'anno...

speriamo siano puliti...
  Stampa  

Vai a: