Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Musica Finlandese.
Forum di finlandese.net
Ottobre 12, 2025, 22:51:59 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Musica Finlandese.  (Letto 107584 volte)
ruoska
Tulokas
*

« Risposta #225 inserita:: Novembre 28, 2010, 16:11:17 »

Grande Kaarlo!!!!!!!!!!!!
Siamo in pochi ad ascoltare i ruoska solitamente non li conosce nessuno...
E' un peccato perchè a mio parere sono molto bravi anche se qualche volta fanno la figura dei buffoni e degli invasati (vedi video e concerti..)
Conosci i Finntroll?Huh cantano in svedese ma sono fortissimi vengono a Milano mercoledì 8 dicembre IMPERDIBILI!!!!!!!!!!!!!!!!! Inoltre a tutti gli amanti della musica folk metal scandinava, a marzo tutti a Bologna alla PaganFest!!!!!!!! Verranno a suonare I Korpiklaani, i Moonsorrow, i Kivimetsan Druidi, Unleashed e Varg... Ci vediamo all'Estragon con elmi vichinghi e asce bipenne Wink Grin
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #226 inserita:: Novembre 29, 2010, 19:04:47 »

Quand'è il Paganfest???
DEVO assolutamente vedere i KMD e i Moonsorrow...poi chiedo info ad Antti! Grin
Freedom is everything and we are free...
ruoska
Tulokas
*

« Risposta #227 inserita:: Dicembre 01, 2010, 15:26:03 »

Il PaganFest è il 24 Marzo all'Estragon a Bologna... Purtroppo viene di giovedì ma a sentire un mio amico è una festa imperdibile che richiama matallari/scandinavi da tutta Italia!!!!!
Io vado specialmente per i Korpiklaani ma anche i Varg e i Druidi spakkkano!!!!!!
Tulokas
*

« Risposta #228 inserita:: Dicembre 01, 2010, 15:40:13 »

Di solito non ascolto molto Folk Metal, apprezzo i Korpiklaani e gli eluveitie, ma i Finntroll non molto. Mi piace molto l'industrial, come i Ruoska, i Turmion Kätilot e, soprattutto, i Rammstein! Grin
Wir lieben die Mehrsprachigkeit!
Carolus
Tulokas
*

« Risposta #229 inserita:: Dicembre 01, 2010, 18:25:48 »

Qualcuno conosce qualche buon Musical finlandese? Grazie
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #230 inserita:: Dicembre 01, 2010, 19:13:20 »

Per il Paganfest ci farò un pensierino! Grin

Hmmm...non ho presente nessun musical in finnico... Undecided
ArwenHämäläinen
Täysjäsen

« Risposta #231 inserita:: Dicembre 18, 2010, 22:26:48 »

prolifica qst pag! (dal 2004 cn amore  Wink )
Cmq, in qnt a musica finlandese rimango sui "classici": Nightwish, Tarja Turunen, Indica,The Rasmus, H.I.M. e anche qualcosina di Ensiferum ("eternal Wait" è la migliore!).
-ql'è secondo voi il festival rock migliore? a ql vi siete divertiti di più?
 ve lo kiedo xk molto probalbilmente andrò in Finlandia qst'estate e pensavo di "inserire" nell'itinerario qlk bel festival!  Wink
Dare to enter
Crix
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #232 inserita:: Dicembre 20, 2010, 20:43:23 »

prolifica qst pag! (dal 2004 cn amore  Wink )
Cmq, in qnt a musica finlandese rimango sui "classici": Nightwish, Tarja Turunen, Indica,The Rasmus, H.I.M. e anche qualcosina di Ensiferum ("eternal Wait" è la migliore!).
-ql'è secondo voi il festival rock migliore? a ql vi siete divertiti di più?
 ve lo kiedo xk molto probalbilmente andrò in Finlandia qst'estate e pensavo di "inserire" nell'itinerario qlk bel festival!  Wink

Come da regolamento più volte citato dovresti scrivere in italiano senza abbreviazioni.

Kuitenkin...io sono stata solo al Finnish metal expo che viene fatto a febbraio(non vedo l'ora) ed al Wanaja festival che lo fanno in luglio ad Hämeenlinna.
I più importanti sono il Tuska,Ruisrock,Sauna open air ed il nummirock...ma ci sono tantissimi festival tutta l'estate...dovresti vedere quando e dove vai per capire se i giorni coincidono con qualche festival! Wink
Sauna
Seniori

« Risposta #233 inserita:: Dicembre 20, 2010, 22:35:48 »

Uno molto importante e grande è anche il Provinssirock che si tiene in giugno. Io sono stata due anni consecutivi all'Ankkarock, piccolo festival che si tiene in agosto a Vantaa, e mi sono divertita.  Smiley
ArwenHämäläinen
Täysjäsen

« Risposta #234 inserita:: Dicembre 22, 2010, 12:14:24 »

ok, adesso dovrò capire quando dovrò andare in Finlandia.

P.S. per le abbreviazioni: scusatemi, è un mio vizio  Embarrassed
Dare to enter
Morwen
Täysjäsen

« Risposta #235 inserita:: Dicembre 27, 2010, 20:57:48 »

Visto che quest'estate sarò un mesetto a Helsinki da metà luglio ad agosto, mi piacerebbe molto andare a qualche festival... Cosa mi consigliate?
Purtroppo ho letto che la prossima estate l'Ankkarock non si farà...
Invece se riesco ad essere là nei giorni giusti potrei riuscire ad andare al Tuska, che sembra bello...ci sono anche i Moonsorrow  Cheesy
Seniori

« Risposta #236 inserita:: Dicembre 27, 2010, 21:33:27 »

Il Tuska mi sembra ottimo, così non ti devi spostare troppo. Io quest'anno salto, ma se potessi andare mi piacerebbe l'Ilosaarirock, che quest'anno celebra i quarant'anni. Occhio però, se volete andare lì (a Joensuu) dovete prenotare molto prima, in pratica già ora, perché negli alberghi di Joensuu in quei tre giorni c'è il pienone e il festival fa sempre sold out.  Smiley
Crix
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #237 inserita:: Dicembre 28, 2010, 09:24:12 »

Il Tuska mi sembra ottimo, così non ti devi spostare troppo. Io quest'anno salto, ma se potessi andare mi piacerebbe l'Ilosaarirock, che quest'anno celebra i quarant'anni. Occhio però, se volete andare lì (a Joensuu) dovete prenotare molto prima, in pratica già ora, perché negli alberghi di Joensuu in quei tre giorni c'è il pienone e il festival fa sempre sold out.  Smiley

Quand'è l'Ilosaarirock??? Perchè Joensuu è una delle mie tappe estive del 2011!
Sauna
Seniori

« Risposta #238 inserita:: Dicembre 28, 2010, 18:10:02 »

15-17 luglio 2011.  Smiley
Crix
Seniori

kunnioittamaan luontoa

« Risposta #239 inserita:: Dicembre 28, 2010, 18:11:18 »

E và che sfiga...quest'anno ci vado in agosto...và beh,mi accontento del FME a febbraio! Grin
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18   Vai su
  Stampa  

Vai a: