Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Contatti Londra
Forum di finlandese.net
Ottobre 22, 2025, 15:33:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Contatti Londra  (Letto 2269 volte)
AndreaIt
Täysjäsen

Moi!

« inserita:: Novembre 17, 2005, 15:51:52 »

Terve!Scusate per quest'argomento che tanto stona con la nostra cara Finlandia,ma mi rivolgo ugualmente a voi perchè cercate sempre di risolvere i miei problemi(grazie per questo!).Con la scuola dovrei andare a Londra per un progetto che stiamo facendo:)C'è solo un "piccolo" problema:non troviamo contatti di scuole londinesi a cui rivolgerci per essere ospitati.Per caso avete qualche contatto del genere voi?O comunque avete un consiglio per aiutarmi?
Vi prego,se potete aiutatemi!
Ps.la mia scuola adora la Finlandia,tanto che l'anno scorso abbiamo ospitato una classe Finlandese;)...purtroppo però questa volta ci serve Londra.
Rispondete...e grazie!
                                                              Moi moi! 
« Ultima modifica: Novembre 17, 2005, 17:11:44 da AndreaIt » Registrato
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Novembre 17, 2005, 17:41:01 »

In fondo a questa pagina (ripeto: in fondo) troverai una serie di link utili, dal sito del Ministero dell'Istruzione britannico, all'elenco delle scuole pubbliche, all'elenco di quelle private...
In questo sito, invece, troverai tutte le informazioni sulle procedure da effettuare in Italia per preparare al meglio il progetto.
Buona ricerca!
« Ultima modifica: Novembre 17, 2005, 17:43:23 da geppolet » Registrato
AndreaIt
Täysjäsen

Moi!

« Risposta #2 inserita:: Novembre 17, 2005, 18:22:50 »

Grazie mille Geppo!!!Spero che grazie alle inormazioni che mi hai dato alla fine riusciremo ad andare a Londra, anche se ambisco ala Finlandia;) 
Moi moi
  Stampa  

Vai a: