Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
eduskuntatalo
Forum di finlandese.net
Ottobre 15, 2025, 15:39:13 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: eduskuntatalo  (Letto 1973 volte)
blackthorn
Täysjäsen

io i

« inserita:: Novembre 15, 2005, 19:12:13 »

oggi sono andata per la prima volta ad helsinki con la scuola per visitare l´eduskuntatalo (il parlamento) ma ovvimante ne ho approffitato per girare la cittá e gustarmi dal vivo tutti quei posti che avevo visto solo in fotografia proprio su questo sito......... sono in finlandia da quasi tre mesi e oggi ho pianto per la prima volta da quando sono qui e fortunatamente erano lacrime di felicitá!
so che magari non vi interessa ma ci tenevo a condividere questa cosa con voi finnofili!
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Novembre 16, 2005, 07:19:42 »

é sempre bello sapere che altre persone condividono come noi la visita in città di cui si sente parlare nel forum.anche tu ora potrai dire: Ci sono stato!!! Immagina che tante persone hanno la fortuna come me di visitare spesso la Finlandia ed ogni volta è una botta di nostalgia ritornare in Italia.tervetuloa. sara la prima di una lunga serie di visite la tua, ne sono sicuro......moi moi ersu
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Novembre 17, 2005, 15:17:04 »

Come vorrei piangere anch'io per la felicità... Sigh
Veera, rakastatko vai et rakasta minua? Tämä on ongelma.  Undecided

Ville Shakespeareselta
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: