Anche io ho incominciato a studiarla da li ed anche secondo me è abbastaza completa...
Proprio oggi è tornato un mio amico da Londra a cui avevo commissionato la ricerca di due libri per me e sorpesa oggi me li ha portati tutti e due (e per di più in regalo

)
I due libri in questione sono: "Teach yourself finnish" di Terttu Leney (libro+2 cd). E' basato più che altro sulla conversazione però ci sono anche delle nozioni grammaticali ed alcuni esercizi.
Il secondo libro è: "Finnish an essential grammar" di Fred Karlsson che come da titolo è solo grammatica!
Ho ordinato anche la grammatica in italiano della Loikala ma purtroppo non si sa ancora nulla...
Comunque spero di riuscire a fare un "buon" lavoro combinado Teach your self finnish con le grammatiche, il dizionario ed internet

Chiedo consiglio a tutti: secondo voi ho tutti gli strumenti per studiare oppure ritenete che ci sia qualcosa che vale la pena di comperare (intendo qualche libro, cd, dvd o simili.. per piacere non ditemi un insegnate perchè al momento non ne ho la possibilità

)?