Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Voli diretti Italia-Finlandia LEGGETE
Forum di finlandese.net
Ottobre 15, 2025, 00:33:48 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Voli diretti Italia-Finlandia LEGGETE  (Letto 4206 volte)
dewmorning
Tulokas
*

« inserita:: Ottobre 14, 2005, 14:42:29 »

Ragazzi easyjet sta creando nuove rotte internazionali e sta chiedendo il voto del pubblico sulle possibili destinazioni, dobbiamo inondarli di voti per avere la più misera possibilità che ci mettano un volo lowcost diretto!! ritengo che helsinki sia un po' improbabile in quanto costoso come aereoporto quindi votate numerosi per tampere o turku!! spargete la voce e INONDIAMOLI DI VOTI così la finlandia sarà un po' più vicina!

che ve ne pare???

saluti
dewmorning
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 14, 2005, 16:13:34 »

ciao dewmorning,
sono andata sul sito di easyjet ma non ho trovato nessuna votazione in corso...
Aggiornarmi sul da farsi. Il mio contributo lo darei volentieri.
Moi
Juniori
**

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 14, 2005, 18:46:39 »

Credo di averlo trovato... Smiley

dovrebbe essere questo kulta:
http://www.easyjet.com/IT/Prenota/vota_e_vola_form.html
Juniori
**

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 14, 2005, 18:54:07 »

Grazie Vincent..
Io ho scelto Tampere...
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 14, 2005, 18:55:04 »

Comunque credo che se vorremo avere qualche possibilità dovremmo concentrarci su una sola destinazione....purtroppo io ho già votato Lips Sealed

Per la cronaca anche io ho scelto Tampere, primo perchè viene coperta più spesso di Helsinki da altre low cost companies, secondo è più centrale rispetto la capitale e Turku (chissä che ci scappa pure il biglietto lol Grin)

HeiHei
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2005, 18:56:43 da Vincent » Registrato
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 14, 2005, 19:21:06 »

Ragazzi ho appena votato Tampere; ma qualcuno di voi sa se esiste una graduatoria, per quanto provvisoria dei risultati del sondaggio?
Juniori
**

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 14, 2005, 19:35:13 »

Non credo che troverai qualcosa...il regolamento è di per sè molto superficiale e non specifica nè quante rotte saranno implementate nè se saranno scelte proprio le più votate Cool

"easyJet, infatti, raccoglierà tutti i suggerimenti dei partecipanti al concorso per scegliere le nuove destinazioni da collegare all’aeroporto di Milano Malpensa" Roll Eyes
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 14, 2005, 22:27:38 »

Anch'io ho votato per Tampere (anche se, per le mie destinazioni, sarebbe meglio Helsinki)! Perciò, esigo un grazie da ognuno di voi per il mio sacrificio...  Grin
Scherzo, logicamente!

Moi moi
Olen palatut! Grin
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: