Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Intervista piccantissima a Tarja
Forum di finlandese.net
Ottobre 13, 2025, 16:30:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Intervista piccantissima a Tarja  (Letto 15630 volte)
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #30 inserita:: Ottobre 04, 2005, 21:53:57 »

Per Geppolet: non prendermi come un'adolescente fanatica o qualcosa di simile... fidati, non lo sono! Grin

Non lo penso, ho forse dato questa impressione? Se così fosse me ne dispiace...
In ogni caso, SONDAGGIO: l'intervista era piccante o stupida? Io voto per stupida... Grin Grin Grin
Täysjäsen

« Risposta #31 inserita:: Ottobre 05, 2005, 10:48:51 »

Stupida, concordo, ma piccante attira di più, non trovi? Wink
Ti sogno ogni notte, dolce terra di verdi prati e limpide acque.
Robyf
Seniori

« Risposta #32 inserita:: Ottobre 23, 2005, 14:13:08 »

Visto che si parlava di Tarja Turunen... Notizia incredibile: I Nightwish hanno licenziato Tarja e sono ora alla ricerca di una nuova vocalist. Non sono ancora riuscito a connettermi al sito ufficiale, pero' la news qua e' abbastanza esplicita.
Täysjäsen

« Risposta #33 inserita:: Ottobre 24, 2005, 10:58:24 »

NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Angry Sad Angry Sad Cry Cry Angry Shocked Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #34 inserita:: Ottobre 24, 2005, 13:12:04 »

non vi preoccupate ci sono qua io per sostituire tarja....... puhahahahah!
ovviamente scherzo dato che le mie doti vocali sono pari a quelle di una gallina vecchia rauca con tanto di tonsille gonfie!
Täysjäsen

« Risposta #35 inserita:: Ottobre 24, 2005, 14:47:45 »

Uff, ah, ok... passato il collasso cardiaco! Cheesy
A mente fredda posso dire che SICURAMENTE sarà un'invenzione dei giornalisti e SICURAMENTE Tarja non se ne va dai Nightwish! Insomma... i Nightwish senza Tarja NON ESISTONO! Ma che storie! Shocked
Comunque Blackthorn, grazie per la disponibilità! Grin Grin Grin (stai tranquilla che se mi ci metto io a cantare riesco ad essere mooolto peggio di una gallina vecchia e rauca!)
Zot
Täysjäsen

« Risposta #36 inserita:: Ottobre 24, 2005, 15:05:53 »

Sarà stato a causa dell'intervista "piccantissima" che ha rilasciato ?!?  Wink  Shocked

Queste separazioni/sostituzioni .. come avvengono ?

Nei gruppi musicali in realta non c'e un datore di lavoro che ti manda via o ti prende .. c'è una "squadra di artisti" .. probabilmente hanno deciso di separarsi piu o meno consesualmente a causa di conflitti interni nella band, litigi, altro.. in questo caso forse la cantante ha deciso che fosse meglio per lei continuare altrove o da solista .. boh ?? Dico sciocchezze !?

Pero questa cosa mi fa venire in mente anche un caso analogo in Italia .. il gruppo noto come Mattia Bazar ... non ha cambiato diverse volte la voce solista .. ? Non so se anche qualche altro membro del gruppo non cantante .. si sia avvicendato.

moi moi

Smiley

Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #37 inserita:: Ottobre 25, 2005, 00:24:46 »

Pero questa cosa mi fa venire in mente anche un caso analogo in Italia .. il gruppo noto come Mattia Bazar ...

A me vengono in mente i Pink Floyd e l'egocentrismo di Roger Waters che portò alla scissione della band, senza riferimenti alla situazione dei Nightwish che non conosco benissimo...
Piuttosto leggo che: "I'm really upset. The way in which this was brought up publicly is cruel and sad," Turunen told YLE. "It wasn't enough that the letter talked about me, but the way in which my husband was also dragged into it is shocking." (Tarja Turunen)
Qui gatta ci cova...
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2005, 00:38:32 da geppolet » Registrato
Ersu
Täysjäsen

« Risposta #38 inserita:: Ottobre 25, 2005, 09:42:25 »

a proposito dei Matia bazar voglio dire che , conoscendo benissimo il gruppo e tantissime volte sono ospiti nell' albergo in cui lavoro , posso dire che cambiano tantissimo e danno sempre una sterzata al modo di  fare musica, immagina che fabio perversi collabora con Andy e Lucas che hanno tanto successo in canzoni Spagnole , quì la mia ragazza Marisa potrà dare  più spiegazioni visto che sono suoi artisti preferiti.Ersu
Täysjäsen

« Risposta #39 inserita:: Ottobre 25, 2005, 14:44:24 »

Sarà stato a causa dell'intervista "piccantissima" che ha rilasciato ?!?  Wink  Shocked
Grin Grin Grin Si, possibile...! Grin
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #40 inserita:: Ottobre 25, 2005, 21:20:25 »

i componenti maschi dei nightwish hanno deciso di mandare via tarja (loryen é vero) per i suoi modi da diva che stavano portando via lo spirito nightwish..
Täysjäsen

« Risposta #41 inserita:: Ottobre 26, 2005, 10:55:15 »

Si, ho avuto modo di leggere... pazienza Undecided
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
  Stampa  

Vai a: