Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Jalkapallo: Suomi - Makedonia 5 - 1
Forum di finlandese.net
Ottobre 16, 2025, 23:50:01 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Jalkapallo: Suomi - Makedonia 5 - 1  (Letto 1988 volte)
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« inserita:: Settembre 07, 2005, 22:19:49 »

Vi annuncio con piacere che la Finlandia ha battuto a Tampere per 5-1 (con tripletta di Forssell e gol di Tihinen e Eremenko) la modesta Macedonia.
Nonostante questo roboante risultato, la nazionale finnica rimane al quarto posto nel suo girone e ha già detto addio da tempo alle speranze di qualificazione ai prossimi Campionati Mondiali di Calcio, che si terranno nell'estate del 2006 in Germania.

Moi
« Ultima modifica: Settembre 07, 2005, 22:25:55 da Jacopo » Registrato

Olen palatut! Grin
Finlandese.net
Yleinen moderaattori
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Settembre 07, 2005, 22:25:48 »

ho visto la partita e tengo a precisare che se Eremenko giocasse nel Lecce (mia squadra del cuore) come gioca in a nazionale, altro che salvezza... mannaggia a lui!!! vi dico anche della misteriosa scomparsa di Forssell e Eremenko all'imbarco del volo che li riportava in Finlandia dalla Spagna, che ha gettato nel panico i finlandesi; ma avevano solo perso il volo, non disertavano l'inutile partita...
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #2 inserita:: Settembre 07, 2005, 22:27:56 »

Io questa partita non l'ho potuta vedere, ma ho visto le altre e so che Eremenko in nazionale fa sfracelli; perché nel Lecce non abbia lo stesso rendimento non lo so...
Forse in Salento fa troppo caldo  Grin

Moi
Olen palatut! Grin
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: