Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Blog di un italiano in finlandia
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 12:35:50 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Blog di un italiano in finlandia  (Letto 5782 volte)
jones
Juniori
**

« inserita:: Settembre 06, 2005, 16:31:08 »

Ciao ragazzi, ieri sono arrivato! Sono ad Espoo, ed ho deciso di condividere con tutti l'esperienza, quindi ho iniziato un blog con tutte le mie impressioni.
Se mi seguite e mi commentate saro' piu' spronato a continuarlo!

http://s-jones.blogspot.com/

Niente lamentele sul fatto che e' in inglese!!! Smiley

Ciao!
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #1 inserita:: Settembre 06, 2005, 22:52:45 »

Ma veramente c'era gente che andava in bici col casco?
Olen palatut! Grin
salla
Täysjäsen

« Risposta #2 inserita:: Settembre 07, 2005, 07:52:55 »

Sí, qui molti lo usano... si dice che a Helsinki il 40% della gente usa il casco quando va in bici
Tulokas
*

« Risposta #3 inserita:: Settembre 07, 2005, 21:19:29 »

bella idea, interessante. credo proprio che ti seguiro' in questa avventura...

quanto al casco per i ciclisti, anch'io quest'estate ho notato come lo portassero quasi tutti...
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Settembre 07, 2005, 22:30:46 »

ciao Jones,
ho appena finito di dare un'occhiata al blog. Bella idea, bravo!Nessuna lamentela x l'inglese..solo aspetterò l'ispirazione x un commento diretto in english. Intanto un saluto da Rauma. Moi!
Juniori
**

« Risposta #5 inserita:: Settembre 08, 2005, 13:38:35 »

Visto e commentato.
äääääääääääääääääääääää
daniks
Tulokas
*

« Risposta #6 inserita:: Settembre 12, 2005, 10:21:49 »

Hello Jones! I start writing in english...as Kulta78 suggested.  Wink
Really nice your blog. How long time do you have to stay in Finland? but you are an italian boy, isn't it?
(Sorry for my bad english!)
moi moi dani
Juniori
**

« Risposta #7 inserita:: Settembre 13, 2005, 10:23:06 »

Ciao daniks, si' sono Italiano e prevedo di stare qui almeno per 2 anni se tutto va bene.
Hi daniks, yes i'm Italian and i'm planning to stay here for 2 years at least if everything is going to be ok.

Grazie a tutti, mi fa piacere che mi seguite e spero di poter essere utile!
PS: piu' mi commentate piu' mi invogliate a scriverlo Wink

ciao
Suvi
Juniori
**

« Risposta #8 inserita:: Settembre 15, 2005, 15:23:33 »

@jones
Avevo l'ispirazione e volevo commetare il tuo blog ma è da ieri che, provando il link, non riesco a visualizzarle la pagina. Hai smesso di scrivere?

@daniks
Mi riferivo ad un commento diretto in inglese tra le pagine del blog, dato che l'ho commentato solo qui in italiano.. Cmq sembra che il tuo inglese tra queste pagine non abbia spaventato nessuno  Smiley
Moi!
Tulokas
*

« Risposta #9 inserita:: Settembre 16, 2005, 10:42:27 »

Moi Kulta 78! Grazie se il mio inglese ti è sembrato non così cattivo! sai mi piacerebbe se qualcuno iniziasse a scrivere anke messaggi in inglese... anke se si dovesse fare in finlandese! ma the finnish language non è proprio il mio forte e mi dispiace non aver avuto la possibilità di studiarla. un saluto a tutto il forum.
moi moi
Juniori
**

« Risposta #10 inserita:: Settembre 16, 2005, 13:07:19 »

Perchè dici 
Citazione
mi dispiace non aver avuto la possibilità di studiarla
??

Perchè non inizi come tutti noi qui nel forum? La maggior parte di noi è sta studiando da autodidatta e le schede preparate da Luukas sono il miglior punto di partenza... Per continuare potresti dare un'occhiata ai siti suggeriti tra i links e poi un bel libro di quelli suggeriti nelle varie discussioni sui manuali...
Qualche canzone da ascoltare, le stazioni radio on-line, qualche viaggetto in Finlandia e, perchè no, iniziare a scrivere nella sezione in finlandese del forum.. Io ho iniziato ieri..........!! Moi  Smiley
Juniori
**

« Risposta #11 inserita:: Settembre 17, 2005, 12:40:26 »

Ragazzi scusate... ho dimenticato di avvisare della modifica dell'indirizzo:

http://talesfromfinland.blogspot.com

Ciao...
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: