Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Viaggio Regione dei laghi
Forum di finlandese.net
Aprile 07, 2026, 18:59:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Viaggio Regione dei laghi  (Letto 1197 volte)
muffolina88
Tulokas
*

« inserita:: Giugno 12, 2014, 11:31:45 »

Ciao a tutti!
Vorrei dei consigli sulla vacanza in Finlandia che sto organizzando dal 13 al 21 luglio. Premetto che è il mio secondo viaggio in Finlandia, durante il primo in interrail abbiamo visitato Rovaniemi, Tampere ed Helsinki.
Quest'anno invece atterriamo a Lappeeranta e sarebbe nostra intenzione fare un viaggio con un budget più ridotto possibile, dormendo in tenda e trovando il giusto compresso tra natura e città.
Cosa mi consigliate di visitare? Io avevo pensato a Savonlinna e il parco nazionale di Linnansaari, quello di Kolovesi...Altri suggerimenti?
Ci muoveremo con mezzi pubblici.

Grazie mille
Valentina
Täysjäsen

« Risposta #1 inserita:: Giugno 23, 2014, 16:17:40 »

Secondo me potresti fare un giro tipo: Lappeenranta-Imatra-Punkaharju (il "paesaggio nazionale")-Kerimäki (la chiesa di legno più grande al mondo)-Savonlinna-parchi nazionali-il traghetto per tornare verso Lappeenranta

Purtroppo il tempo a disposizione non vi consente di andare fino a Kuopio o Joensuu ma sarà per il prossimo viaggio! Wink
Vieni a scoprire la natura finlandese!

http://www.ketunmieli.fi/italian/home.html
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: