Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Mi presento
Forum di finlandese.net
Ottobre 21, 2025, 17:53:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Mi presento  (Letto 1117 volte)
Loplop
Tulokas
*

« inserita:: Gennaio 29, 2014, 23:54:34 »

Ciao a tutte le persone,
come cultura mi piacciono i paesi nordici perché preferisco la serietà, l'ordine, la pulizia e l'efficienza alla sciatteria italiana, sporca provinciale e brutta con quel livellare tutto verso il basso.
- Nell'estate 2012 per un convegno sul tabagismo come psicologo andai ad Helsinki visitando anche Turku, e restai innamorato: biciclette ovunque, pulizia, ordine, decoro, silenzio, no traffico, no balordi, efficienza, qualità della vita, serietà, ricchezza  Smiley   
- Per ora il trasferirmi lì è un sogno nel senso che non è una cosa praticabile a breve. L'idea di aprirmi la mente e di uscire dalle strettoie nazionali (di qualunque nazione ma specie di quella italiana) mi piace. Anche per questo sto studiando inglese, e già fatico  Sad
- Per ora quindi mi accontento di informarmi in rete.
saluti a tutti
Massimo D'Angeli
Tulokas
*

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 02, 2014, 19:28:52 »

Benvenuto!
  Stampa  

Vai a: