Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
ragazzi sono in filandiaaaaaaaaaaa
Forum di finlandese.net
Ottobre 14, 2025, 19:59:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ragazzi sono in filandiaaaaaaaaaaa  (Letto 4961 volte)
blackthorn
Täysjäsen

io i

« inserita:: Agosto 30, 2005, 20:34:18 »

ormai oggi é il mio decimo giorno finlandese! é tutto fantastico! cibo, sauna e relativo bagno nel lago, gente, lingua! wow! ancora non ci credo!
moikka!
Juniori
**

« Risposta #1 inserita:: Agosto 30, 2005, 20:40:22 »

Congratulazioni e buon proseguimento! Quanto ti fermi e dove sei di bello? Smiley
äääääääääääääääääääääää
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #2 inserita:: Agosto 30, 2005, 23:09:32 »

Bene bene: allora tra pochi mesi sarai tu a risolvere i dubbi anziché crearli!  Grin
In bocca al lupo e congratulazioni!

Moi
Olen palatut! Grin
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #3 inserita:: Agosto 31, 2005, 20:18:12 »

per giulia: sono a parkano vicino a tampere.. mi fermo un po´tanto, sono qui come exchenge student quindi rimango fine fine luglio..  Grin
per jacopo..  Sad io non creo problemii   Cry
Juniori
**

« Risposta #4 inserita:: Agosto 31, 2005, 20:40:10 »

Parkano, Parkano... *cerca sulla mappa* No, non sono mai arrivata oltre Ikaalinen, comunque sei a un'oretta nemmeno da Tampere, dove abito io Smiley
Cosa studi di bello?
äääääääääääääääääääääää
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #5 inserita:: Agosto 31, 2005, 20:59:36 »

per jacopo..  Sad io non creo problemii   Cry

Scherzo, scherzo... In fondo, anch'io creo dei problemi (e belli grossi, a volte - ma, alla fine, chi non ne crea?)

Moi
Olen palatut! Grin
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #6 inserita:: Settembre 08, 2005, 15:14:51 »

Cosa studi di bello?
io sono ancora piccina, frequanto (il o la? mah!) parkanon lukio e sinceramente non faccio un emerito ***** (non si dicono ste parole!) in confronto all scuola italiana, meglio cosi almeno ho piú tempo per studiare il finlandese, ora cé un competizione tra me e il ragazzo brasiliano nella mia scuola per imparare il finlandese.. devo vincere!!

suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #7 inserita:: Settembre 08, 2005, 15:17:05 »

Se hai studiato il latino, forse sei avvantaggiata tu (vedi assimilazione dell'uso dei casi e simili...).
Cerca di tenere alto l'onore italico!

Moi
Olen palatut! Grin
Giulia
Juniori
**

« Risposta #8 inserita:: Settembre 09, 2005, 15:27:11 »

@blackthorn: mi raccomando, facciamo tutti il tifo per te!  Grin
äääääääääääääääääääääää
Tuisku
Täysjäsen

« Risposta #9 inserita:: Settembre 10, 2005, 21:42:56 »

Forza, devi vincere tu  Wink
Täysjäsen

io i

« Risposta #10 inserita:: Settembre 11, 2005, 12:54:21 »

grazie per l incoraggiamento! sono ancora in testa!!!
Täysjäsen

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 14, 2005, 11:57:30 »

moi kaikille, io sono ad Helsinki ( Mellunmäki) dal 5 ottobre dalla mia girl, partiro´il 18. Tutto benissimo ma gia´mi assale la nostalgia di dover lasciare questa magica terra tranquilla per ritornare al caos di Napoli e per di piu´a lavorare.Forse ritorno alla mia vita normale ma con tanta voglia di ritornare qui´presto (marzo lavoro permettendo).Tutto bene, sauna, shopping, passeggiate per il centro al Sibelius Park. Una puntatina allo stadio per vedere la sconfitta della nazionale finlandese per 3 a 0 contro la R. Ceca. Ed ora a scrivere un po´della mia avventura in questa cupa giornata ( la prima da quando sono qui´) di Ottobre. Un saluto da Ersu e un riscriverci a presto sulla mia piccola parentesi in Suominlandia. Moi Moi
  Stampa  

Vai a: