Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in D:\Inetpub\webs\finlandesenet\public\forum\Sources\Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Foto finlandesi
Forum di finlandese.net
Aprile 10, 2026, 05:34:14 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Attenzione! Gli utenti registrati devono provvedere ad attivare il loro account per poter partecipare attivamente al forum. In mancanza di attivazione l'amministratore si riserva il diritto di cancellare l'utente registrato ma con account non attivato.

Forum   Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Foto finlandesi  (Letto 9742 volte)
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #15 inserita:: Novembre 05, 2005, 22:30:37 »

Io ne ho sbandierato due (italiana e finlandese) durante la 20 km di marcia maschile.Il risultato Huh? Da dimenticare!!!  Sad
che é successo?Huh
io vi giuro che amo tampere!
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #16 inserita:: Novembre 05, 2005, 22:31:49 »

Perfettamente condivisibile, ma... Cosa c'entra?  Grin
Olen palatut! Grin
blackthorn
Täysjäsen

io i

« Risposta #17 inserita:: Novembre 05, 2005, 22:35:07 »

Perfettamente condivisibile, ma... Cosa c'entra? Grin
eh, ho visto tampere in foto e la amo e non riesco a non dirlo!!  Wink
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa

« Risposta #18 inserita:: Novembre 05, 2005, 22:35:42 »

Ah, capisco...  Cheesy
Olen palatut! Grin
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka

« Risposta #19 inserita:: Novembre 05, 2005, 23:36:43 »

Io ne ho sbandierato due (italiana e finlandese) durante la 20 km di marcia maschile.Il risultato Huh? Da dimenticare!!! Sad
che é successo?Huh

E' successo che in gara c'era il campione uscente Brugnetti. Nei primi di giri era nel gruppo di testa.Poi non lo ho più visto.Da un notiziario in serata hos aputo che si era ritirato per un malore.

A parte questo, è stata una splendida giornata  Smiley
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto

Fernando Pessoa
daniks
Tulokas
*

« Risposta #20 inserita:: Novembre 06, 2005, 09:59:37 »

le foto su http://taivasalla.net sono belle da togliere il fiato! io a dire il vero non riesco neanke a trattenere le lacrime..... Cry mi trasmettono tante emozioni e alimentano ancora di + la voglia di ritornarci soprattutto. uffiiiiii riuscirò a realizzare questo mio desiderio prima della fine dell'anno???!!! sarebbe fantastico, riuscirei ad essere la ragazza + felice, credetemi non è esagerazione! grazie per aver consigliato questo sito così nell'attesa di qsto mio attesissimo viaggio so come sonsolarmi! moi moi  Smiley
ville hermanni valo
Tulokas
*

ville hermanni valo i want to love you

« Risposta #21 inserita:: Aprile 30, 2006, 20:16:44 »

io amo molto Helsinki e so che se ci dovessi vivere ...........non esiterei un secondo a viverci , per il solo fatto che è una delle città che mi attraggono non perchè è la patria di chissà chi ( Ville Hermanni Valo ) ma per i suoi monumenti e i suoi quartieri molto caratteristici , quartieri che ti lasciano spazio se vuoi volare con la fantasia o se vuoi dimostrare al mondo che la realtà delle cose .........parte da Helsinki
« Ultima modifica: Giugno 09, 2006, 22:34:14 da geppolet » Registrato

ciao sono Darklady hehe ma il mio nome di battesimo è Barbara, ho 28 anni e vivo a Brescia
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: