|
Robyf
|
 |
« inserita:: Agosto 24, 2005, 19:25:58 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ersu
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Agosto 25, 2005, 08:35:15 » |
|
Moi Robyf, ho iniziato stamane a lavorare alle 7 e per prima cosa ho aperto il sito e vedendo le tue foto mi è venuta la voglia di lasciare tutto , di scappare a rilassarmi un pò in Finalndia. Ci andrò tra poco, parto ad Ottobre ed ogni giorno cancello i giorni che mancano alla mia partenza , dopo un anno di intenso lavoro mi attende il riposo e la mia ragazza ad Helsinki.Quando hai la possibilità invia sempre delle foto , mi emozionano e alimentano sempre più (come dici te) la nostalgia finlandese. moi moi by ersu.
|
|
|
|
|
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Agosto 29, 2005, 00:38:00 » |
|
Magari avessi delle foto della Finlandia... Significherebbe che ci sono stato! Ma datemi qualche mesetto di tempo e vedrete che intaserò questo topic all'inverosimile... O almeno spero! Moi
P.S.: Complimenti per le foto.
|
|
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
MoominMarco
Juniori

Moomin Marco
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Agosto 31, 2005, 14:44:29 » |
|
http://taivasalla.netSigh... guardare le foto dall'ufficio è puro masochismo.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Agosto 31, 2005, 14:50:31 » |
|
C'è anche la foto di una ragazza che regge una tripla bandiera (FINLANDESE, ITALIANA e tedesca)....
|
|
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
MoominMarco
Juniori

Moomin Marco
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Agosto 31, 2005, 14:57:04 » |
|
C'è anche la foto di una ragazza che regge una tripla bandiera (FINLANDESE, ITALIANA e tedesca)....
Ah,AH!!! Anch'io l'avevo notata subito!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
luukas
Ylläpitäjä
Seniori

Tässä olen minä
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Agosto 31, 2005, 15:55:31 » |
|
Forse la ragazza sta meditando di togliere il tricolore dopo la crisi di Baldini, quando anche se per poco ci aveva fatto sperare in una replica di Atene 2004. Le due ragazze hanno un'aria incredula...
Comunque quel sito ha foto davvero belle e soprattutto quotidiane di Helsinki e dintorni.
|
|
|
|
|
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Agosto 31, 2005, 15:58:20 » |
|
Forse la ragazza sta meditando di togliere il tricolore dopo la crisi di Baldini E no! Se è una vera sostenitrice, lo deve supportare nel bene e nel male, nella salute e nella malattia, finché morte non li separi... (forse sono andato un po' oltre  )! Moi
|
|
|
|
|
Olen palatut! 
|
|
|
Suvi
Juniori

|
 |
« Risposta #9 inserita:: Agosto 31, 2005, 22:37:41 » |
|
Raga, le foto di questo sito sono incredibili! E ho guardato solo 3 mesi a caso... MoominMarco,grazie x la segnalazione 
|
|
|
|
|
|
|
|
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Settembre 04, 2005, 14:01:26 » |
|
Una curiosità sulle "bandierine" delle ragazze nella foto. Le bandierine sono state distribuite da uno sponsor tecnico in occasione della maratona della città di Helsinki che si è tenuta il giorno prima dell'inaugurazione dei mondiali. Io ne ho sbandierato due (italiana e finlandese) durante la 20 km di marcia maschile.Il risultato  ? Da dimenticare!!!  Moi moi 
|
|
|
|
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
|
Tuisku
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Settembre 04, 2005, 15:58:39 » |
|
http://taivasalla.netIo sono invidiosa del fotografo!!  L'autore delle foto infatti riesce a fare bellissime foto e lo fa solo come passatempo! Harrastuksistani mainittakoon erityisesti valokuvaus, joka vie suurimman osan vapaa-ajastani.Citato da qui.
|
|
|
|
|
|
|
|
Norway-Club
Tulokas

|
 |
« Risposta #12 inserita:: Ottobre 18, 2005, 23:58:16 » |
|
http://taivasalla.netIo sono invidiosa del fotografo!!  L'autore delle foto infatti riesce a fare bellissime foto e lo fa solo come passatempo! Harrastuksistani mainittakoon erityisesti valokuvaus, joka vie suurimman osan vapaa-ajastani.Citato da qui. ne ho salvate una cinquantina... le stò usando a "random" come salvaschermo sul pc in ufficio... al mattino stò almeno 10 minuti con le mani incrociate sotto il mento ... sognando mio dio che posti meravigliosi e pieni di poesia!
|
|
|
|
|
|
|
|
nalleG
Seniori

Oma maa mansikka; muu maa mustikka
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Novembre 03, 2005, 22:50:38 » |
|
Ho evitato di aprire un nuvo thread per segnalare le coordinate del cyberspazio dove potrete trovare alcune immagine scattate da me durante i miei viaggi in Finlandia. Non sono all'altezza del sito citato nelle risposte precedenti!!! Cliccate qui per le foto. Conosco poco di tecnica fotografica ma mi piacerebbe imparare !!! Cosa ne pensate ? Cercherò di aggiornare le foto periodicamente. Si accettano commenti positivi (spero tanti) o meno .... (spero quasi nulli). 
|
|
|
|
|
Cultura non vuol dire leggere molto, nemmeno sapere molto; vuol dire conoscere molto
Fernando Pessoa
|
|
|
jaakko
suomenpoika
Seniori

Suomi kuussa
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Novembre 03, 2005, 23:05:15 » |
|